Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

L'attore Choi Sung Won di "Reply 1988" malato di leucemia

L’attore Choi Sung Won di “Reply 1988” malato di leucemia

| On 11, Mag 2016

L’attore Choi Sung Won, diventato molto popolare grazie al drama “Reply 1988“, è stato diagnosticato con leucemia acuta. L’attore al momento impegnato con le riprese del drama “Mirror of the Witch” sul canale JTBC, ha dovuto pertanto lasciare il cast.

La JTBC ha rilasciato un comunicato stampa sullo stato di salute dell’attore:

Questo è il team di produzione del drama “Mirror of the Witch”.

L’attore Choi Sung Won lascerà il drama.

Originariamente doveva recitare nello show nella parte di Dong Rae, ma dopo aver ricevuto il 4 la notizia di essere ammalato di leucimia acuta dovrà lasciare lo show e concentrarsi sulle cure.

Dopo un infortunio sul set si è reso conto che non si stava rimettendo in forza e c’era qualcosa che non andava. DOpo un controllo i medici hanno riconosciuto che si trattava di leucemia acuta. Curare la leucemia acuta è possibile se la cura è iniziata in tempo. Poiché il caso di Choi Sung Won è stato riconosciuto in tempo, i medici hanno detto che è possibile guarire completamente. La salute dell’attore è più importante di qualsiasi cosa e ha deciso di lasciare il drama per curarsi.

Choi Sung Won era molto appassionato alla storia, più di tutti gli altri e amava questa storia. Non voleva danneggiare questa produzione e lo staff preferisce che l’attore si concentri solo a curarsi. Lo staff è dispiaciuto perché era l’attore principale, ma rispettiamo la sua decisione e la sua salute va in priorità. Ringraziamo l’attore Choi Sung Won per la dedizione che ha mostrato e chiediamo ai fan di mostrare il loro supporto così che potrà rimettersi presto.”

Auguriamo una pronta guarigione all’attore.

18 cuori per questo articolo

Comments

  1. Erica

    Povero, mi dispiace tanto per lui !

    • warghalv

      Anche a me! speriamo si rimetta presto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!