Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La YG Entertainment produttrice di show televisivi

La YG Entertainment produttrice di show televisivi

| On 21, Gen 2017

Di recente il CEO della YG Entertainment, Yang Hyunsuk, ha tenuto un’intervista in cui ha rivelato diversi dettagli su alcuni progetti e cambiamenti all’interno dell’agenzia.

Pare che dieci nuovi PD abbiamo firmato un contratto insieme alla YG, ma a conferma di quello che dice Yang Hyunsuk: “Solamente la metà ha davvero firmato con la YG, mentre per il resto non è stato ancora con fermato niente. Abbiamo intenzione di firmare un contratto con dieci PD principali e due o tre assistenti direttori che si uniranno. Al momento siamo in contatto con candidati influenti e faremo un annuncio ufficiale quando tutto sarà organizzato“.

A parte l’aggiunta di volti nuovi nella YG Entertainment, Yang Hyunsuk ha anche rivelato un nuovo progetto a cui sta lavorando, ovvero la creazione di show televisivi: “Voglio fare cose che siano divertenti. Non solo andare nei programmi, ma se abbiamo idee divertenti allora decisamente dobbiamo creare contenuti, proprio come creiamo cantanti. Per esempio, gli spettatori, oggi giorno, tendono a preferire i drama scritti da Kim Eunsook e Park Jieun. Non importa su quale canale esso venga mandato in onda. Le persone seguono molto i contenuti divertenti. Per di più ci sono molte celebrità sotto la YG perciò saranno perfettamente in grado di creare sinergia con i programmi“.

Ci chiediamo quando potrebbe andare in onda il primo show prodotto dalla YG Entertainment.

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.