Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La vacanza di Niel scatena l'infrenabile rabbia delle fan

La vacanza di Niel scatena l’infrenabile rabbia delle fan

| On 13, Mag 2016

Molte fan page dedicate a Niel dei Teen Top sono state improvvisamente chiuse e cancellate dopo che sono state rilasciate online alcune foto di Niel in vacanza con una ragazza, scattate dalle fan.

Le fan non c’hanno visto più dalla rabbia e hanno deciso di chiudere siti, blog e quant’altro dedicati a Niel. Potete vedere voi stessi qua sotto alcuni post su Twitter dove il messaggio è sempre lo stesso “Chiuso” “Fine” “In riposo” e così via.

teentop-niel01 teentop-niel02

Ma perché le fan si sono arrabbiate così tanto?
Facciamo un piccolo salto indietro. Alcuni giorni fa qualche fan ha visto Niel e Chunji dei Teen Top in vacanza insieme con un altro uomo e una donna che dovrebbe essere la presunta “ragazza” di Niel. Lei stessa avrebbe confermato la sua identità tramite Instagram.

E ora facciamo un altro passo ancora più indietro, andiamo nel 2015 quando le Angels hanno avvistato molte volte Niel insieme a questa ragazza e hanno domandato dall’idol la verità. Tuttavia Niel aveva negato di essere in una relazione con lei e aveva rassicurato i fan che fossero solo amici e tutta la storia era stata messa a tacere e dimenticata.

Ma, quando i fan hanno scoperto i due in vacanza insieme le fan si sono sentite tradite, non hanno digerito le presunte bugie di Niel e hanno sfogato la loro rabbia online. Secondo le fan, Niel sarebbe in una relazione con questa ragazza 10 anni più grande di lui, una non-celebrità di una famiglia molto benestante.

Un altro problema è che in passato, dopo che è uscita la notizia della presunta relazione di Niel con questa ragazza tutti i membri dei Teen Top hanno chiuso i loro account nei social media. E per questo le fan hanno deciso di rispondere allo stesso modo.

L’agenzia dei Teen Top non è rimasta seduta a far niente, ma ha subito, secondo CBS, negato la situazione dichiarando: “E’ vero che Niel è andato in vacanza con altre 3 persone lo scorso 9 maggio, ma sono solo amici.

I fan non ci vogliono credere e molti hanno dichiarato online che erano già al corrente della relazione di Niel da molto tempo e che avevano deciso di tenere la bocca chiusa per rispetto di Niel e della sua privacy.

Poche ore fa, Niel ha rilasciato questa lettera di scuse:

Prima di tutto, sono veramente dispiaciuto per l’accaduto e per aver causato dispiacere ai fan.

Ho deciso di andare in vacanza alla fine delle attività dell’album con degli amici e le persone che erano con me sono solo amici, non dovete preoccuparvi.

La mia mancanza di tatto ha portato i fan a fraintendere la situazione, e penso di aver commesso un grosso sbaglio in non aver conquistato la vostra fiducia. Sono veramente dispiaciuto ma devo ammettere che vi ho mostrato un lato di me di cui non vado fiero e mi impegnerò tantissimo per fare in modo che non capiterà più. Rifletterò sulle mie azioni e mi impegnerò ad essere un Niel e membro dei Teen Top migliore.

Mi inchino come segno di profonde scuse per tutte le persone che ho ferito. Ripenserò alle mie azioni e prenderò in considerazione tutti i vostri rimproveri e farò del mio meglio per riconquistare la vostra fiducia.

Chiedo sinceramente scusa ancora a tutti i nostri fan

Sono parole di scusa molto forti e speriamo che i fan le accettino e riprendano presto a dimostrare il loro supporto per Niel. E voi cosa ne pensare di questa polemica? Riuscite a credere alle parole di Niel?

35 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.