Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La TS Entertainment annuncia ufficialmente il ritorno di Bang Yongguk nei B.A.P

La TS Entertainment annuncia ufficialmente il ritorno di Bang Yongguk nei B.A.P

| On 24, Feb 2017

Vedere le nuove foto teaser individuali, che anticipano il comeback dei B.A.P con il nuovo albumROSE“, ha fatto impazziare i fans e dopo le foto teaser individuali, arriva anche quella di gruppo.

Dopo mesi in cui non si avevano precise notizie sulle condizioni di salute del leader del gruppo, Bang Yongguk, a parte qualche foto scattata qua e là da amici e partenti del ragazzo, adesso la TS Entertainment rilascia le nuove foto teaser individuali e di gruppo e a sorpresa, e forse tutti i fans lo speravano, è apparso anche Bang Yongguk.

E se queste foto teaser non bastano a confermare che finalmente il leader sembra essersi ripreso dal suo stato di panico e ansia dovuto ad un forte stress, l’agenzia ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a conferma del ritorno di Yongguk. “Salve, qui è la TS Entertainment. Prima di tutto, apprezziamo davvero molto il vostro gentile supporto nei confronti del sesto singolo dei B.A.P che verrà rilasciato il 7 marzo. Siamo davvero felici di poter annunciare che il leader Bang Yongguk sarà in grado di partecipare alle attività di promozione. Come tutti voi sapete bene, nei precedenti mesi si è concentrato sul suo stato di salute, sulla sua ripresa e sulla sua stabilità per quanto riguarda il disturbo legato al panico. Grazie al cielo sta molto meglio adesso. Siamo stati d’accordo sul fatto che lui possa essere in grado di affrontare la promozione e altre attività, ma nel frattempo lo terremo sotto stretta sorveglianza per accertarci che stia bene. Ancora grazie di cuore per tutto lamore e il supporto delle BABYs. I B.A.P non vi lasceranno“.

Con questa dichiarazione non possiamo che tirare un sospiro di sollievo per le condizioni, adesso ottimali, di Bang Yongguk e aspettare il 7 marzo per guardare, e soprattutto riascoltare ancora, il volto e la voce di Yongguk e dei suoi compagni, finalmente di nuovo tutti e sei insieme.

 

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.