Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La talentuosa Ailee stupisce tutti ad "Immortal Song"

La talentuosa Ailee stupisce tutti ad “Immortal Song”

| On 09, Ago 2015

Che la talentuosa Ailee sia un asso nel canto non è un segreto ma certamente, con la sua ultima esibizione ad “Immortal Song”, ha lasciato una volta in più a bocca aperta il pubblico con la sua potente performance.

La cantante si è esibita infatti nell’ultimo episodio della fortunata trasmissione a carattere musicale della KBS ,andata in onda nelle televisioni coreane l’8 agosto scorso.

Durante la competizione, e dopo la performance delle MelodyDay, Ailee ha svelato: “Sinceramente all’inizio avrei voluto far parte di un gruppo femminile” ha inoltre dichiarato che le sarebbe piaciuto essere parte di un gruppo forte e fiero come le 2ne1 e che apprezza particolarmente la hit “I Don’t Care”.

Quando è poi arrivato il suo turno si è esibita con il pezzo Let’s Not Say Heartbreaking Words Anymore di Insooni nella parte speciale dello show dedicata a Kim Jung Taek ovvero il compositore della canzone; certamente la sua voce dalle tonalità soul e la sua presenza carismatica sul palcoscenico hanno reso questa performance una delle migliori nonostante Lee Jung e Nolza abbiano ottenuto la vittoria finale.

La cosa che ha però stupito molto i presenti sono state le parole della cantante: “Mediante questa canzone voglio essere un motivo di forza per gli spettatori” che ha poi aggiunto durante l’esibizione: “Canterò per voi quando sarete stanchi”. 

12 cuori per questo articolo
Tags

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.