La Starship Entertainment rilascia l'MV di "All In" dei MONSTA X
Frenky | On 18, Mag 2016
Il video musicale di “All In”, ufficialmente il primo estratto di “THE CLAN Part.1 LOST” dei MONSTA X, è stato finalmente rilasciato.
Questo primordiale disco non è solo che l’inizino. La serie “THE CLAN” sarà composta da un totale di due elementi e mezzo. Questo “mezzo” che sarà caratterizato non solo da una componente musicale ma anche da una parte modaiola ed una artistica (video art).
Ma torniamo ad “All In”. L’MV di questo brano è stato diretto da Shin Dong Keul, pluripremiato regista. Noto per aver creato video come “Melted” degli Akdong Musician e “Come Back Home” delle 2NE1, l’uomo viene identificato grazie al suo unico stile molto fiabesco e sognante.
Le prime ipotesi apocalittiche riguardanti la trama dell’MV dei MONSTA X cadono. La storia narrata dall’MV è una vicenda più intima, che mette in risalto lo strettissimo legame creatosi nel fraterno gruppo. Un legame così viscerale da fare compiere ai sette giovani un gesto estremo in onore di un valore fondamentale ed inviolabile come l’amicizia. D’altronde: “Gli amici sono la famiglia che ci scegliamo” -Cit.
A poco tempo di distanza dalla pubblicazine “All In”, il titolo del brano è entrato al primo posto tra le tendenze mondiali su Twitter. Il nome dei MONSTA X invece si calssificava 5° tra i trend internazionali del medesimo SNS.
Ma non è finita qui, intanto ch’era in ballo, la Starship Entertainment ha deciso di pubblicare anche una serie di inediti fotogrammi scattati sul set di “All In”. Le immagini di coppia o di gruppo danno la sensazione di star osservando una grande ed unita famiglia mentre le foto singole.. sono davvero difficili da commentare.
Lascia un commento