Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Starship Entertainment completa le presentazioni dei Monsta X e comunica la data del loro debutto

La Starship Entertainment completa le presentazioni dei Monsta X e comunica la data del loro debutto

| On 07, Mag 2015

La nota Starship Entertainment ha svelato, lo scorso 5 Maggio, gli ultimi meccanici, pardon, membri del suo nuovo boy group, i Monsta X.

Le monocromatiche immagini di Wonho, Shownu e I.M, venivano pubblicate sui loro SNS ufficiali, riaccompagnate, oltre che da una breve presentazione in lingua Inglese, Coreana e Giapponese, da quelle (ancora incomprensibili) lettere coreane scritte prima degli hashtag.

Ancora una volta i ragazzi posano sull’ormai familiare set, un officina meccanica, circondati da macchinari e atrezzature del mestiere.
wonho fbMONSTA-X-Wonhoshownu fbMONSTA-X-Shownu i.m FB11142431_430418080457675_352364332352449473_nIl 6 Maggio, l’agenzia postava gli attesi dettagli per questo agognato debutto.
Il 14 Maggio sarà finalmente possibile ascoltare il primissimo album dei Monsta X ma non prima di poterli vedere esibirsi al loro showcase, programmato al Lotte Card Art Center di Seoul per il 13 Maggio.

Tutte queste conferme porranno la parola fine alla estenuante promozione online che i ragazzi hanno portato avanti durante i passati sei mesi (dall’inizio di NO.MERCY).
Jooheon, Shownu, Kihyun, Wonho, Hyungwon, Minhyuk e I.M, sono diventati i Monta X al termine del survival program NO.MERCY, programma prodotto ed ideato dalla Starship Entertainment e dalla rete televisva Mnet. Fin dalla conclusione dello show i ragazzi si sono tenuti impegnati partecipando a collaborazioni, OST e diversi servizi fotografici. Tutte attività che hanno loro permesso di conquistare già un gran numero di fans.

Un interno della compagni descriveva così il loro imminente esordio: “L’album di debutto dei Monsta X sarà arricchito dalle loro identità e dalla loro gioventù per questo si rivolgerà ad un vasto pubblico. Con la loro giovane potenza, impressionanti ritmi hip hop e pop, assieme ad un dinamico sound R&B, i Monsta X solidificheranno la loro immagine proprio attraverso questo album”.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!