Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La SM Entertainment svela i volti delle possibili trainee prossime al debutto

La SM Entertainment svela i volti delle possibili trainee prossime al debutto

| On 22, Gen 2017

Presto un nuovo gruppo tutto al femminile potrebbe debuttare all’interno della SM Entertainment e quindi diventare il quarto gruppo femminile attivo sotto l’agenzia, seguendo le orme delle Red Velvet, f(x) e Girls’ Generation.

È stata rilasciata la lista di nomi, tra cui alcuni già mediamente noti grazie alla partecipazione delle giovani ragazze al programma “Micky Mouse“, che vede la presenza delle trainee: Lami, nata a Busan nel 2003 e conosciuta con il soprannome di “seconda YoonA” grazie alla sua bellezza e per le sue capacità di attrice, è apparsa nel programma “Micky Mouse“; NingNing, nata nel 2002 a Hanbin in Cina è una vocalist e ha partecipato alla terza stagione della competizione New Generation Sound of China cantando “Rolling In The Deep” di Adele; Yiyang, secondo membro cinese, nata nel 1997 a Sichuan, sa perfettamente parlare coreano e cinese.

smtrainee_foto_01

A seguire Lami, NingNing e Yiyang, ci sono: Park Jungyeon, nata nel 1997 è figlia d’arte. Sua madre è la famosa cantautrice  Park Hakgi ed è anche apparsa insieme a suo padre nello “Sketchbook” di Yoo Heeyeol; Hyerin, nata nel 2002 a Manchester nel Regno Unito abile a suonare il violino e apparsa anche lei nel programma “Micky Mouse“; Hina, nata nel 2000 a Nagoya in Giappone, è ballerina, abile a parlare oltre al giapponese anche il corerano e come Lami e Hyerin anche lei ha partecipato a “Micky Mouse“; Ko Eun, nata a Seoul nel 1999 è la seconda da vocalist.

smtrainee_foto_02

Le ragazze anche se non hanno fatto il loro debutto ufficiale, come è capitato per molti altri trainee prima di loro, hanno già partecipato adi alcuni video musicali della SM e nello show “MY SMT“.

A seguire lasciamo il video della performance di Lami con “Rolling In The Deep“, l’esibizione di Park Jungyeon insieme a suo padre e la puntata di “MY SMT” dove appaiono le ragazze.

I giovani e bellissimi volti delle sette ragazze hanno colpito i Netizens che subito hanno dato il loro parere riguardo loro e il loro prossimo possibile debutto:

  1. A parte essere i migliori, la SM inizia a scegliere trainee non più del 1999, ci sono anche trainee che sono del 2005“.
  2. Sembra che la SM stia lentamente tornando“.
  3. La SM è stata pugnalata da molti artisti cinesi, perché continuano a fare questo? (reclutare trainee cinesi)“.
  4. La SM è conosciuta per i visual, ma queste ragazze sono nella media“.
  5. Voi ragazzi state parlando adesso che non hanno ancora debuttato, ma vedrete che appena lo faranno si trasformeranno da brutti anatroccoli a bellissimi cigni. Vedremo i commenti che ci saranno dopo“.
  6. Sarebbe davvero una vergogna se queste ragazze, che hanno lavorato così duramente, alla fine non debuttassero. Probabilmente ci sono così tante persone di tale di lì fuori…mi chiedi chi ne uscirà vivo“.

Voi cosa ne pensate di questi nuovi possibili membri per un nuovo girl group?

25 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.