Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Seven Seasons accusa la LG Household di aver illecitamente utilizzato il nome di Zico

La Seven Seasons accusa la LG Household di aver illecitamente utilizzato il nome di Zico

| On 26, Gen 2016

La Seven Seasons ha accusato una casa di prodotti cosmetici di aver fatto illegamente uso del nome di uno dei suoi artisti. La compagnia in questione è la LG Household (e con essa l’agenzia associata, la Health Care) mentre il prodotto in questione è il “Zico Tint” che, come è chiaramente visibile dal titolo del cosmetico, utilizza senza autorizazione alcuna il nome del leader del gruppo di punta della Seven Seasons, Zico.

La compagnia dei Block B ha voluto affrantare pubblicamente la questione postando un comunicato sul suo sito ufficiale:
“È da molto che LG Household e Health Care utilizzano il nome ‘Zico Tint’ (per un loro prodotto), confondendo i consumatori e facendogli credere che quel prodotto abbia un ufficiale collegamento con il nostro Zico, e l’azienza sta raccogliendo davvero molti profitti grazie al nome di Zico.
Abbiamo chiesto di apportare una correzione a quell’errato utilizzo e abbiamo anche chiesto alla LG di rilasciare un comunicato ufficiale (in merito alla vicenda) ma la compagnia ha mantenuto un atteggiamento indifferente e ha portato avanti le sue attività commerciali.
Non abbiamo firmato nessun tipo di contratto con la LG per promuovere o fare da modelli per questo ‘Tint’. Vi abbiamo esposto la verità su quelle attività commerciali che hanno illecitamente coinvolto un nostro artista con una chiara dichiarazione”.

Zico_1453319171_sevenseason 틴트2

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.