Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La schedule di Mark degli NCT è disumana?

La schedule di Mark degli NCT è disumana?

| On 19, Giu 2023

Anche al di fuori della base di fan degli NCT, Mark Lee è uno degli idol più apprezzati nell’industria del K-Pop. Per questo motivo, molti occhi sono puntati su di lui e la preoccupazione per il suo fitto programma è cresciuta.

Nell’ultimo anno, i fan si sono costantemente lamentati con l’SM Entertainment dei programmi di Mark (ma anche di Haechan): diversi tour, comeback e promozioni per NCT DREAM e NCT 127, da settembre a febbraio senza una pausa.

– COMEBACK 2Baddies degli NCT 127
ritorno SETTEMBRE 2022

1) NCT DREAM TOUR – The DREAM SHOW 2
Dal giorno 8 settembre 2022 al 20 maggio 2023
27 TAPPE in tutto il mondo.

Il tour giapponese di 5 concerti degli NCT DREAM si è concluso il 28 novembre dopo tre concerti consecutivi a Yokohama, in Giappone. Mentre la maggior parte degli NCT DREAM è tornata in Corea subito dopo, Mark e Haechan si sono diretti direttamente a Bangkok, in Thailandia, per altre tre serate di concerti con gli NCT 127.

– COMEBACK NCT DREAM Winter Special Mini Album
ritorno DICEMBRE 2022

– COMEBACK 2Baddies (Repackage) degli NCT 127
ritorno GENNAIO 2023

2) NCT 127 2ND TOUR – NEO CITY THE LINK
Dal giorno 9 gennaio 2023 al 28 gennaio 2023
9 TAPPE in USA e Sud America.

3) NCT DREAM TOUR ‘THE DREAM SHOW2 : In YOUR DREAM’
Dal giorno 4 luglio 2023 al 11 luglio 2023
4 TAPPE in Sud America.

– COMEBACK previsto degli NCT DREAM
pre-release GIUGNO 2023
ritorno LUGLIO 2023
(dai piani ufficiali dell’SM)

– COMEBACK previsto per gli NCT
ritorno AGOSTO 2023
(dai piani ufficiali dell’SM)

4) NCT NATION TOUR
previsto per settembre 2023
(dai piani ufficiali dell’SM)

– COMEBACK previsto per gli NCT 127
ritorno OTTOBRE 2023
(dai piani ufficiali dell’SM)

– COMBACK altre sub-unit degli NCT
ritorno NOVEMBRE 2023
(dai piani ufficiali dell’SM)

Lo stesso giorno in cui sono stati annunciati i concerti degli NCT Nation, Mark è andato sui social media per chattare con i fan. Dopo aver assicurato ai fan che stava meglio fisicamente, ha condiviso che era tornato a registrare l’album degli NCT DREAM. Sembra che i fan abbiano inviato messaggi preoccupati sul fatto che si riposasse perché ha inviato una risposta scherzosa chiedendo cos’è il riposo.

E lui ha risposto: “Aspettate, che cos’è il riposo
LOOOOOOOL scherzo
Mi sento bene se penso a quest’album
Non vedo l’ora di vedere le vostre reazioni”

Già lo scorso ottobre, Chenle di NCT DREAM ha parlato dei programmi di Mark e Haechan: “Mark e Haechan… il mio cuore soffre per loro. Non ho alcuna capacità o modo per aiutarli. Sono in due gruppi e devono continuare a correre. Due gruppi che continuano a correre. Non credo sia facile nemmeno essere in un gruppo, ma loro sono in due. Quindi sono davvero esausti. Credo che voi ragazzi darete sempre loro energia e penso che siate fantastici. Ma sono troppo esausti. Ma con loro così esausti, non chiederei mai niente, non chiederei mai di più da loro. Non chiederei mai loro più di questo e quello. Ma sono appena tornati da una tappa del tour nelle Filippine e dobbiamo prepararci per il nostro concerto. Sono esausti al massimo ma sono ancora pieni di desideri come noi…ambizione, ambizione, non desideri. Ambizione. Pieno di passione. Stanno mettendo il loro cuore e la loro mente in questo per realizzare il miglior concerto. Anche in questa situazione, continuano a mantenere accesa la loro passione in questo modo. Il resto di Dream, noi cinque, siamo così grati a loro. È così difficile… non è piacevole. Anche essere in un solo gruppo è dura, ma loro sono in due. Immagina, il tuo lavoro… credo che tutti sperimentino pressioni e incontrino cose difficili, estenuanti e brutte… immagina di fare lo stesso lavoro due volte. È così difficile. Ad esempio, oggi devi scrivere dieci rapporti, ma Mark e Haechan devono scriverne 20. Inoltre, sono ancora appassionati ed entusiasti nonostante questa situazione. Non hanno pensieri del tipo: ‘Sono già così esausto, non disturbarmi. Farò quello che voglio.’ In realtà, mi andrebbe bene così. Lo capirei perché sono così esausti. Ma non sono affatto così. Sono appassionati quanto noi. È davvero dura.”

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.