Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La rookie Hayeon parla della sorella Taeyeon delle SNSD: "A volte mi sento sopraffatta"

La rookie Hayeon parla della sorella Taeyeon delle SNSD: “A volte mi sento sopraffatta”

| On 11, Ott 2020

Hayeon, solista rookie che ha debuttato con ‘Eyes on You’, ha attirato l’attenzione in quanto sorella minore di Taeyeon delle Girls’ Generation. La ragazza, infatti, è diventata trend dopo che il suo nome e quello di Taeyeon sono finiti in cima alle tendenze del ranking di ricerca.

A Hayeon è stato chiesto se si sente sopraffatta dall’essere la sorella minore di una celebrità tanto famosa: “Ci sono molte volte in cui mi sento sopraffatta perché non posso superare ciò per cui mia sorella ha lavorato duramente e ha costruito in questi anni.” Di sicuro è un peso non indifferente per la ragazza, paragonata indirettamente alla sorella, un vero e proprio pilastro del K-pop negli ultimi decenni.

Per coincidenza, le date di debutto di Hayeon e Taeyeon sono le stesse. Taeyeon ha pubblicato il suo primo album da solista il 7 ottobre 2015, otto anni dal suo debutto con Girls’ Generation; Hayeon, ha pubblicato la sua nuova canzone, “Eyes on You”. il 7 ottobre 2020.

Hayeon ha rivelato che questo non era previsto, né calcolato: “Il video musicale che è stato rilasciato è in realtà quello che abbiamo ricaricato. Quindi la data di uscita della mia canzone è stata ritardata. E sorprendentemente, ho pubblicato la canzone lo stesso giorno in cui mia sorella ha pubblicato il suo album solista. Sono rimasta davvero sorpresa.”

Taeyeon non mi ha mai dato dei veri e propri consigli, ma veglia sempre su di me e mi dice sempre cose nuove. Mi sento davvero supportata e felice ha concluso Hayeon.



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!