L’agenzia Polaris Entertainment (collegata all’agenzia del gruppo, la BlckBerry Creative) ha perso una causa legale riguardante LOONA con la società giapponese d’informatica DONUTS.
Alla Polaris Entertainment è stato ordinato di pagare alla DONUTS 360 milioni di Won (circa 300.000 euro) per i danni arrecati, nonché un indennizzo aggiuntivo per le perdite subite a causa del ritardo. La Polaris ha collaborato con la DONUTS nel 2017 per investire nel progetto LOONA, ricevendo 400 milioni di Won e, secondo quanto riferito, l’etichetta non è riuscita a rimborsare 360 milioni di Won.
La DONUTS ha affermato che la società ha investito nella Polaris a condizione che i contenuti riguardanti le LOONA venissero trasmessi in diretta sull’app MyLive, ma l’accordo non si è mai concretizzato. “Solo un membro delle LOONA è apparso su “My Live” (Yeojin con 4 mukbangs) e la promessa per gli altri membri di apparire nel nostro show non è stata mantenuta. Questo è il motivo per cui abbiamo intentato una causa per la restituzione del nostro investimento e ci stiamo preparando a presentare anche accuse penali separate.” ha spiegato la DONUTS
La Polaris ha confermato che devono ancora rimborsare il prestito ma che la causa è ancora in corso.
1 cuore per questo articoloCon il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…