Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La nuova unit LOOΠΔ/yyxy nella vitale 'love4eva'

La nuova unit LOOΠΔ/yyxy nella vitale ‘love4eva’

| On 30, Mag 2018

Gli ultimi quattro membri delle LOONA sono state presentate ed ecco quindi la terza sub-unit del gruppo che stavolta ha nome LOOΠΔ/yyxy (LOONA Youth Youth by Youth) formata, appunto, da Olivia Hye, Yves, Chee e Go Won.

Le LOOΠΔ/yyxy pubblicano il mini-album di debutto ‘Beauty & The Beat’ dove la title-track “Love4Eva” è in collaborazione con la famosa cantautrice Grimes e un MV girato, come sempre, all’estero e nello specifico a Budapest, in Ungheria.

La BlockBerry Creative si è affidata al team ‘BADD’ e ad E-TRIBE per questo brano, noto produttore di musica dance famoso soprattutto per “Gee” delle SNSD. E’ una canzone che ricorda per lo stile le prime Girls’ Generation e sembra avere dei riferimenti anche alle TWICE di ‘Signal’, comunque è uno stile che si adatta all’immagine innocente delle ragazze e al video musicale.

Per il video musicale, infatti, il regista ha voluto catturare il processo delle LOOΠΔ/yyxy alla scoperta del proprio ego, ossia quel che porta poi a “New” di Yves, ‘Heart Attack’ di Chuu, “One&Only” di Go Won ma soprattutto “Egoist” di Olivia, colei che sembra lasciata indietro ed abbandonata nel video, forse perché troppo debole e incline a parlare con la donna che sembra svolgere il ruolo di insegnante? Perché questo atteggiamento contro Olivia? Forse in realtà non è odio ma Yves, Chuu e Go Won sono solo un frutto della sua immaginazione? O parte del suo ego? O parte del suo passato?


4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!