Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La madre di Hara dice di essere trattata ingiustamente

La madre di Hara dice di essere trattata ingiustamente

| On 25, Ago 2020

La madre di Hara ha parlato con la TV Chosun e, durante l’intervista, ha menzionato il fratello di Hara, Hoin, e ha detto: “Hoin non conosce affatto il mio passato. Lo so perché dice alle persone che me ne sono andata perché ho commesso adulterio”.

“Non lo sa. Hoin e Hara non sanno cosa ho fatto. Me ne sono andata per poter vivere. Mi stanno incolpando per quello che è successo ad Hara… Capisco che avrei dovuto portare Hara con me, ma non l’ho fatto…” afferma la madre. Quando le è stato chiesto perché non li avesse mai contattati fino al 2017, ha detto che era perché era malata.

Il motivo per cui stava cercando di prendere metà dell’eredità di Hara è collegato a sua sorella maggiore: lei le ha detto di farlo dopo aver sentito il consiglio di un avvocato. La sorella maggiore le ha detto che, in quanto madre, per legge le spetta metà dell’eredità, non solo al padre.

La madre di Hara ha spiegato, inoltre, che non era d’accordo con il figlio: “Hoin sta raccontando la sua storia unilaterale. Sta dicendo che li ho abbandonati e poi che mi sono fatto avanti all’improvviso per ottenere soldi, ma non è così. Ogni famiglia ha una ragione e ogni persona ha qualcosa da dire. Ho delle cose che voglio dire, ma non sto dicendo ancora niente.”



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.