Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

LA DSP Media nega il debutto da solista di Youngji che toglie 'KARA' da Instagram

LA DSP Media nega il debutto da solista di Youngji che toglie ‘KARA’ da Instagram

| On 06, Gen 2016

Un dipendente del settore ha riferita a StarNews che la fine delle KARA è ormai vicina: sia Gyuri che Seungyeon e Hara avrebbero deciso di non rinnovare il contratto alla DSP Media e di andare verso altre agenzia. La notizia è velocemente rimbalzata sui vari siti online come Naver, TVreport, Review Star e tanti altri.

Secondo questo insider le tre ragazze sono interessate soprattutto alla recitazione e Hara ne parlerà prima con manager e i fan più vicino e poi dirà la sua decisione finale.

Insieme a queste voci, si è diffuso anche il rumor di una futura attività da solista di Youngji, ultima entrata nel gruppo che ha ancora un contratto attivo con la DSP. L’agenzia ha, però, subito negato questa possibilità. Anche se le prospettive per la carriera di Youngji sono varie e aperte, ora tutta l’attenzione è rivolta alle KARA e nulla è in programma per la maknae del gruppo.

Intanto a preoccupare ancora di più i fan delle KARA sono i cambiamenti nell’account Instagram di Youngji: infatti il suo nickname è cambiato da @Kara_youngji_hur a @young_g_hur e ha tolto anche la sua biografia che conteneva il nome del gruppo.

0

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.