Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Classifica di CiaoKpop: lunedì 3 ottobre 2016

| On 03, Ott 2016

Come da bravi passionati di Kpop teniamoci in aggiornamento sulle canzoni più popolari del momento in Corea. Vediamo insieme la classifica dei dieci singoli più ascoltati e scaricati del momento:

1) Galaxy (Came From The Sky) – Bolppalgan4
2) The Love That I Committed – Lim Chang Jung
3) Breath – Park Hyo Shin   ** nuova entrata **
4) Trying to Rewrite the End of this Novel – Han Dong Geun
5) Russian Roulette – Red Velvet
6) Dancing King – EXO and Yoo Jae Suk
7) Moonlight Drawn by Clouds – Gummy
8) Amazing You – Han Dong Geun
9) Thursday Night – Urban Zakapa
10) Whistle – Black Pink

 

Il neo gruppo debuttante delle Bolppalgan 4 saltano al primo posto con il loro secondo singolo “Galaxy“. Il duo che ha partecipato alla sesta edizione di Super Stark K, spodesta dalla vetta il re delle ballad Lim Chang Jung con la nuova canzone “The Love That I Committed“, dopo tre settimane stabili al primo posto.

Al terzo posto, ritorna dopo un lungo periodo di pausa un altro re e veterano del genere ballad in Corea, ovvero Park Hyo Shin. Il nuovo singolo “Breath” di Park Hyu Shin, tratto dal settimo album dell’artista, entra al terzo posto ed è al momento in vetta a quasi tutte le classifiche online.

Park Hyo Shin è l’unica nuova entrata della settimana, che sposta di una posizione gli rimanenti singoli. Han Dong Geun continua ad avere due singoli in testa alla classifiche delle vendite, tra cui il suo più recente singolo “Amazing You“. Le Red Velvet scendono al quinto posto mentre le Black Pink scivolano al decimo. Rimangono ancora tra le canzoni più popolari del momento “Dancing King” collaborazione degli EXO e di Yoo Jae Suk e la colonna sonora di “Moonlight Drawn by Clouds” cantata da Gummy.

E’ tutto per questa settimana, alla prossima!

 

 

La classifica è presa dal sito Melon.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!