Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Big Hit rilascia l'MV di “Spring Day"dei BTS ed è subito All Kill

La Big Hit rilascia l’MV di “Spring Day”dei BTS ed è subito All Kill

| On 13, Feb 2017

Il 13 febbraio sul canate YouTube della Big Hit veniva rilasciato l’MV del primo estratto di “WINGS: You Never Walk Alone”, l’atteso “Spring Day”.

Il video della traccia ricalca alcuni passaggi visti nell’MV voluto per “RUN” e dell’antecedente
“I NEED U”
, cavalli di battaglia della trilogia “The Most Beautiful Moment In Life”. La clip si divide in attese, viaggi, momenti di perdizione e solitudine, corse sfrenate, in “un inverno caduto d’agosto”, secondo le parole del testo della canzone, opera del leader del gruppo. La dolce melodia si ispira e compone di diversi generi musicali, passando dall’immancabile hip hop al rock britannico.

Assieme alla pubblicazione dell’MV del brano sopracitato anche il nuovo album dei Bangtan Boys veniva rilasciato.

A distanza di 1 ora e 30 minuti “Spring Day” si classificava prima (in tempo reale) su Melon (mandandolo in tilt), Mnet, Bugs, olleh, Soribada, Genie, Naver Music e Monkey3. Secondo posto, in tutte le otto maggiori chart, per il secondo estratto di “WINGS: You Never Walk Alone”, la più ritmata “Not Today”. Traccia immediatamente seguita, rispettivamente al terzo e quarto posto in ben sette classifiche su otto, da “A Supplementary Story: You Never Walk Alone” e “Outro: Wings”.

La Bangtan Boys Italian page ci informa anche che l’album dei ragazzi e le sue tracce si sono classificati anche su iTunes Italia. “WINGS: You Never Walk Alone” è 89esimo nella classifica Top Album, “Spring Day” è 73esima nella Top Brani“Not Today” le sta alle calcagna con un 74esimo posto. I BTS si sono insinuati anche nella iTunes chart statunitense diventando il primo gruppo pop coreano a raggiungere la TOP10 classificandosi decimi.

31 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.