Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ku Hye Sun ammette che voleva rovinare Ahn Jae Hyun dopo il divorzio

Ku Hye Sun ammette che voleva rovinare Ahn Jae Hyun dopo il divorzio

| On 13, Ott 2019

L’attrice Ku Hye Sun (o Goo Hye Sun) ha di nuovo portato il suo divorzio con Ahn Jae Hyun al centro delle testate giornalistiche pubblicando una foto con una donna sconosciuta in accappatoio di un hotel e la scritta ‘Must I Die 2019’ e scrivendo nella didascalia che doveva usarla come immagine per il singolo dallo stesso nome che ha ripubblicato in versione piano da poco (primo rilascio nel 2014) e che ha dato 4 foto in tribunale per la causa di divorzio.

La foto era un riferimento alle voci di tradimento che la stessa attrice ha messo in circolazione e che sono state negate da Ahn Jae Hyun e dalle altre donne che ha coinvolto. Anche Dispatch, proprio in merito alla foto di una donna in accappatoio pubblicata: dall’analisi della tipologia di accappatoio e al simbolo W ricamato, si evince che quell’albergo non è in Corea del Sud ma appartiene all’hotel Singapore W Hotel di Sentosa e Ahn Jae Hyun è stato in quell’albergo il 30 dicembre 2012, due anni prima di incontrare Goo Hye Sun.

Goo Hye Sun è tornata di nuovo su Instagram, ha cancellato la foto precedente e ha scritto prima che si è sfogata abbastanza sulla questione, che non pubblicherà più sul suo account Instagram perché non lo ama più. Ha spiegato che voleva rovinarlo, distruggerlo dopo la richiesta di divorzio ma adesso ha capito che è finita.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.