Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Tae Hee scrive una lettera ai fan dopo il suo matrimonio improvviso con Rain

Kim Tae Hee scrive una lettera ai fan dopo il suo matrimonio improvviso con Rain

| On 20, Gen 2017

Il 19 gennaio, è stata una giornata molto movimentata, infatti, Rain e Kim Tae Hee hanno sorpreso tutti con le loro nozze.

I due si sono sposati in gran segreto alla cattedrale di Gahoe-dong a Seoul e alla cerimonia hanno partecipato solo i parenti e gli amici più stretti. Hanno deciso di fare le cose talmente in segreto che, addirittura, sembra che gli ospiti abbiano saputo la location del matrimonio poche ore prima. Fra questi compaiono i nomi di PSY, J.Y. ParkPark Joon Hyung dei g.o.d, Honey Lee.

Kim_Tae_Hee_Rain_matrimonio_02

Comunque, Kim Tae Hee appena finita la cerimonia, ha rilasciato tramite la sua agenzia una lettera per i fan: “Ciao. Sono Kim Tae Hee. Prima di tutto, vorrei dire che sono molto grata che così tante persone si siano congratulate e ci abbiano supportato, nonostante la notizia improvvisa. Oggi, inizierà il nostro viaggio insieme e vogliamo condividerlo passo dopo passo con il sostegno dei nostri fan che, ci hanno amato e si sono presi cura di noi. Ci prenderemo cura di noi l’un l’altro, ci rispetteremo a vicenda e faremo di tutto per aiutarci a supplire alle nostre mancanze. Con l’aiuto di quell’amore caloroso e travolgente che mi avete insegnato voi, vi ripagherò facendo del mio meglio come attrice e come moglie di una famiglia. Sosterrò l’uomo che è diventato il mio compagno di vita e sono certa che ci daremo forza a vicenda. Spero che nessuno si ammali in questo tempo freddo e prego che siate tutti sani e felici nel nuovo anno. Ancora una volta, sinceramente grazie”.

Kim_Tae_Hee_Rain_matrimonio_03

Una lettera che ha commosso i fan che, non possono far a meno di amare e supportare questa bellissima coppia. Congratulazioni!

28 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.