Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Hayeon, sorellina di Taeyeon (SNSD), sta per debuttare?

Kim Hayeon, sorellina di Taeyeon (SNSD), sta per debuttare?

| On 06, Ott 2020

Kim Ha-yeon, sorella minore di Taeyeon delle SNSD nata nel 1998, ha conquistato il pubblico per la voce voce delicata e coinvolgente, grazie alla pubblicità che la stessa Taeyeon le ha fatto sui propri social network.

La ragazza, diventata trainee dell’SM Entertainment nell’agosto 2015 (si dice con audizione privata ma sembra averla lasciata nel 2018), sta per debuttare come solista. Negli ultimi anni sta pubblicando diverse cover che hanno incantata il pubblico: sembra essere una dote di famiglia quella di avere una voce fantastica e, infatti, Hayeon non è da meno!




Secondo la società di contenuti musicali ‘Enter Arts’, il singolo digitale di debutto di Hayeon “Eyes On You” sarà pubblicato su varie piattaforme musicali il 7 ottobre.

“Eyes On You” è uno speciale progetto di collaborazione tra la tecnologia musicale AI e vari produttori di musica. La canzone è iniziata come una traccia prodotta e composta da un’intelligenza artificiale poi è stata sottoposta a un’ulteriore revisione e composizione dal produttore NUVO.



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!