Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Junhyung, ex-BEAST, torna con "Koong" dopo 3 anni dallo scandalo delle chat Kakao Talk

Junhyung, ex-BEAST, torna con “Koong” dopo 3 anni dallo scandalo delle chat Kakao Talk

| On 16, Nov 2022

Junhyung, ex-BEAST, ha pubblicato ufficialmente il singolo “Koong”. E’ un brano hip-hop e il titolo coreano della canzone si traduce in “rumore tra i piani” e “koong”, appunto, è quel forte suono martellante. Secondo Junhyung, la traccia mette a confronto la scarica di emozioni che risulta come conseguenza di una rottura.

“Koong” è la canzone del suo secondo album EP “Loner”, che segna il suo primo ritorno dall’ultimo singolo rilasciato nel 2019, ‘Empty’. Questo ritardo è stato causato, come ben noto, dallo scandalo delle chat di Kakao Talk dove diversi idol, tra cui Jung Joon Young, Choi Jong Hoon dei FTISland e Lee Jong Hyun dei CNBLUE, pubblicavano sex tape e molestie sessuali con video e foto.

Junhyung torna dopo aver dimostrato, durante le indagini della polizia, di non essere mai stato parte di quelle chat e di quelle attività illegali. Proprio oggi torna a parla di ciò e anche del suo rammarico: “Non facevo parte di nessuna delle chat room di gruppo. Ero pienamente consapevole dell’ingiustizia delle conversazioni in quel momento e mi rammarico di non averle corrette all’epoca”, ha detto.

“Loner” è un album di sei tracce composto da canzoni scritte da Junhyung stesso, che ha contribuito alla scrittura di canzoni e alla scrittura dei testi sin dall’inizio della sua carriera. Nelle sei nuove canzoni, esprime le varie emozioni di una persona sola che gode della solitudine.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.