Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Junho dei 2PM nel cast di un nuovo drama?

Junho dei 2PM nel cast di un nuovo drama?

| On 05, Lug 2017

Junho dei 2PM potrebbe interpretare il personaggio principale di un drama per la prima volta!

Il 5 luglio la JTBC ha rivelato che stanno preparando un drama chiamato “Just in Love” (traduzione letterale), e che Junho è attualmente in discussione per interpretare il personaggio principale. L’agenzia di Junho, la JYP Entertainment, ha inoltre commentato che sta positivamente considerando l’offerta.

Il ruolo offerto a Junho è il personaggio principale Lee Kang Doo che è cresciuto da figlio unico che ha ricevuto molto amore dai suoi genitori. Tuttavia, perde il padre per un incidente e sua madre a causa del cancro, rimanendo solo con il debito di sua madre. Diventa un delinquente di 20 anni e fa tutto il possibile per racimolare soldi, ma la sua vita cambia completamente quando incontra Moon Soo.

Junho ha debuttato come attore con “Cold Eyes” nel 2013 e da allora è stato presente in film come “Twenty” e il drama della tvN, “The Memory“. Recentemente ha ricevuto un’attenzione particolare per la sua rappresentazione del personaggio antagonista Seo Yul nel drama della KBS, “Chief Kim.”

“Just in Love” sarà diretto da Kim Jin Won che in precedenza ha diretto drama come “The Innocent Man” e “Remember You“, e andrà in onda verso la fine di quest’anno. Speriamo di ricevere notizie di Junho il prima possibile!

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.