Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Jung Hyung Don e Defconn lasciano Weekly Idol, cosa accadrà al programma?

Jung Hyung Don e Defconn lasciano Weekly Idol, cosa accadrà al programma?

| On 22, Feb 2018

Jung Hyung Don e Defconn lasciano il programma ‘Weekly Idol’ dopo sette anni.

Il noto programma dove ogni settimana vengono invitati diversi idol e gruppi che si dilettano in vari giochi, è andato in onda per la prima volta a luglio del 2011 con la coppia ‘Doni’ e ‘Coni’ che adesso abbandona il variwtà dopo anni difficili. Jung Hyung Don, infatti è stato in pausa dalla presentazione a causa di disturbi d’ansia da dicembre 2015 fino a marzo 2016.

Cosa accadrà al noto programma sugli idol? La MBC Every1 sta ancora decidendo cosa fare ma sono previste delle modifiche nelle trasmissioni che toccheranno, oltre ‘Weekly Idol’, anche ‘Country Police’ e ‘Welcome, First Time In Korea?’. Questi cambiamenti potrebbero portare alla nascita di nuovi varietà e giochi, oltre che alla cancellazione definitiva di Weekly Idol, quindi tutto è ancora in forse.

26 cuori per questo articolo

Comments

  1. Valentina

    Che peccato… era un programma molto simpatica… Amavo la coppia di Coni e Doni, penso che sono gli unici che fanno ridere in tv.
    Se non sarà cancellato il programma, non penso che sarà come prima..Quindi a sto punto è meglio cancellarlo e crearne uno nuovo..Peccato davvero :c

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.