Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

June, produttore di molti successi dei BTS, debutta con la magica 'Tonight,'

June, produttore di molti successi dei BTS, debutta con la magica ‘Tonight,’

| On 06, Giu 2019

June, solista della Planetarium Records e parte dei PLT, rilascia il primo album dal titolo ‘Today’s’ composto da dieci tracce tra cui la title-track ‘Tonight,’.

Tra le dieci tracce, ovviamente, abbiamo molte collaborazioni con gli altri straordinari artisti della label come Villain, Gaho, Moti e Jung Jinwoo. ‘Tonight,’ è un brano molto coinvolgente del genere new jack swing dal sapore retrò ed R&B che si adatta alla voce calda di June. Anche il video, in stile anni ’80-’90, si adatta al brano e al concpet di questo splendido debutto.

JUNE, nonostante il recente debutto, è già noto nel settore, però, come produttore che ha partecipato anche a vari brani dei BTS come “Lost”, “Awake” e “Not Today” o “WINE” e “Love Story” di Suran. Il ragazzo, inoltre, era trainee della Big Hit e poi è passato a un’altra agenzia, la Planetarium Records, dato che non voleva essere un idol e si stava preparando per un debutto da solo. “Il produttore Bang Si Hyuk (n.d. Ceo della Big Hit) ha notato quella parte di me e mi ha spinto a imparare a produrre [tracce].” ha spiegato June

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.