Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jiwon delle SPICA nega ogni sua possibile connessione con l'incidente automobilistico di Gangnam

Jiwon delle SPICA nega ogni sua possibile connessione con l’incidente automobilistico di Gangnam

| On 24, Mar 2015

Il servizio riguardante il massiccio tamponamento avvenuto nel quartiere di Gangnam durante le primissime ore del 21 Marzo, mandato in onda da Channel A, riportava tra le molti immagini anche quella di una Idol. Il volto della giovane, sfuocato nella fotografia, è stato riconosciuto da molti fans che hanno identificato in quella figura femminile Jiwon della SPICA.

Fin dalle prime notizie si è sempre parlato del coinvolgimento di un Idol tra gli sfortunati protagonisti di questa vicenda. L’unica informazione che era permesso conoscere su questa star però era l’iniziale del nome, la “J”. Piccolissimo dettaglio che Yeon, il trentenne ubriaco che ha causato l’incidente, si è lasciato sfuggire sulla sua famosa fidanzata. Inniziale che coincide con il nome della componente delle SPICA…

Jiwon ha risposto alle accuse postando un lungo messaggio sul suo account Twitter personale e dichiarandosi estranea ai fatti. Nel tardo pomeriggio del 22 Marzo, Jiwon scriveva: “Stavo mangiando qualcosa dopo il mio giro in bicicletta quando la mia agenzia mi ha chiamato. Mi hanno raccontato di questo importante incidente in cui sono state coinvolte cinque autovetture e che io ero sospettata di essere il paseggero di una di queste vetture e che (i media) ne avrebbero scritto.
Sono rimasta sconvolta nel sapere che (alle notizie) sarebbe sato aggiunto un qualcosa di esterno ad un servizio già poco chiaro e che stavano pianificando di scrivere di me identificandomi come il passeggero dell’autovetura guidata dal conducente ubriaco. Ero in pena perchè ero certa che avrei fatto preoccupare i miei fans ㅜㅜ. Mi è stato assicurato (dalle testate giornalistiche) che non avrebbero fatto il mio nome in quanto non era possibile collegarmi all’incidente. Sono stata a vedere l’esibizione di un amico e sono rientrata a casa. La gente ha iniziato a scrivermi verso mezzanotte segnalandomi l’utilizzo di una mia foto pixelata durante dei servizzi in TV, indicandomi come passeggero dell’auto che ha causato l’incidente. Al misterioso passeggero, appartenente ad un noto gruppo femminile, veniva affincata la mia immagine sfuocata e una ‘J’ come iniziale del suo nome..ㅜㅜ.
La mia agenzia mi ha assicurato che se il mio nome fosse stata correlato all’incidente avrebbero preso dei provvedimenti. Ma ora sto pensando ai miei fans, che saranno preoccupati per me, ed è per loro che sto scrivendo questo. Non sono io quindi non allarmatevi e credete in me. Spero che le persone coinvolte in questa brutto incidente non si siano fatte troppo male…Passate tutti una buona domenica^^”.

 

Articolo correlato: Giovane idol e ragazzo ubriaco causano un incidente automobilistico

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.