Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jisoo delle Lovelyz sviene sul palco

Jisoo delle Lovelyz sviene sul palco

| On 16, Mag 2018

E’ un periodo pieno per i gruppi Kpop il mese di maggio: dato che ci sono molti festival e concerti pubblici e nelle varie università/campus, molti gruppi sono impegnati anche più volte al giorno con esibizioni che durano, in media, 30 minuti e questo è il caso anche delle Lovelyz.

Il 15 maggio il gruppo è stato ospite del festival universitario della Myungji University e, mentre i fan chiedevano un bis, Jisoo ha iniziato a mostrare segni di un mancamento. Mentre si allontanava la ragazza ho perso le forze ed è svenuta: per fortuna Jiae si è subito resa conto della situazione e si è avvicinata prima dello svenimento, riuscendo a sostenerla quando a Jisoo sono mancate le forze ed evitando che si potesse far male.

La Woollim Entertainment, però, ha dato una version diversa dell’accaduto: “Le condizioni di Jisoo erano negative a causa di un raffreddore, non è svenuta. E’ andata all’ospedale in una breve pausa, ma comunque parteciperà ai festival e spettacoli musicali come previsto dalla schedule.”

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!