Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

JinE delle Oh My Girl interrompe le proprie attività per anoressia

JinE delle Oh My Girl interrompe le proprie attività per anoressia

| On 26, Ago 2016

Il 25 agosto la label del gruppo femminile Oh My Girl, la WM Ent, ha ufficialmente annunciato l’interruzione delle attività da parte di uno dei membri del gruppo per via dei suoi problemi di salute.
Si riferisce che JinE, la quale già precedentemente aveva parlato di sé e dei suoi problemi alimentari, sta nuovamente affrontando problemi di anoressia che bloccheranno le sue attività.

Nell’ottobre 2015 la giovane idol aveva affermato in un’intervista d’aver seguito una severa dieta, basata principalmente su scarsi pasti proteici, per mostrare una parte migliore di sé al pubblico durante le promozioni di “Closer“, essendo anche fisicamente predisposta ad ingrassare con facilità. La situazione è visibilmente peggiorata quando dopo aver perso quasi nove chili in poco più di due mesi, la ragazza aveva iniziato ad avere effetti collaterali, come il vomitare frequentemente e un’esofagite. Per questo JinE era stata accompagnata in ospedale, dov’era stata sottoposta ai dovuti controlli da parte dei medici, e le era stata diagnosticata una forma d’anoressia. Tuttavia, la giovane Idol aveva rassicurato i propri fans a riguardo, dichiarando: “Mostrerò una parte più bella di me. Se mi facessi male, qualcuno potrebbe preoccuparsi.  D’ora in poi, piuttosto che una dieta drastica, mi prenderò cura del mio corpo” 

Sfortunatamente a un anno di tempo, nonostante la nota positiva per i fans lasciata dalla idol, la WM Entertaiment ha annunciato: “JinE sta interrompendo le proprie attività a causa delle sue condizioni di salute. Vogliamo scusarci con tutti i fans che hanno dato amore alle Oh My Girl e a JinE. Lei ha mostrato segni di anoressia sin dopo il debutto ed è stata ricoverata in ospedale per ricevere cure. Dopo una lunga discussione con JinE abbiamo deciso di interrompere per la salute dei nostri artisti”

L’agenzia ha continuato confermando che gli altri sette membri rimasti del gruppo continueranno con le schedule e con i programmi previsti, sperando che i fans diano tanto supporto ed amore sia alle Oh My Girl ma, sopratutto, a JinE.

 

33 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.