Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ji Eun nega la relazione con Sung Hoon

Ji Eun nega la relazione con Sung Hoon

| On 10, Mar 2018

Da quando hanno recitato insieme nel drama ‘My Secret Romance’, molti rumor e voci sono sorte su una possibile relazione tra Ji Eun, ex-membro delle SECRET, e l’attore Sung Hoon.

La stessa Ji Eun su Instagram ha chiesto scusa ai fan per i rumor che si sono diffusi e per il fatto che possa comunicare con loro solo tramite questo social network e che, nonostante voglia molto bene a Sung Hoon Oppa, lui è soltanto un amico. “Sung Hoon oppa è solo una bava persona con cui ho una conoscenza intima, però non gli ho mai rivelato le mie intenzioni di concentrarmi sulla recitazione o di voler lasciare le SECRET. Le voci che dicono che sto discutendo di un nuovo contratto con l’etichetta di Sung Hoon, la Stallion Entertainment, sono false.”

Anche l’agenzia di Sung Hoon ha negato le voci e l’attore le ha scritto un diretto e divertente commento su Instagram che fa capire quanto non fosse a conoscenza dei fatti: “LOLOLOL Volevi lasciare le SECRET e concentrarti sulla recitazione? LOL avresti dovuto dirmelo. Fammi sapere se vuoi unirti alla Stallion. Lo dirò al mio capo e creeremo un posto speciale solo per te.”

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.