Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jenyer parla dello scioglimento delle 4minute e il rapporto con gli ex-membri

Jenyer parla dello scioglimento delle 4minute e il rapporto con gli ex-membri

| On 07, Ott 2017

Jenyer o Jiyoon ha partecipato recentemente a un’intervista della TV Report e ha parlato dello scioglimento delle 4minute e l’aver lasciato la storica agenzia CUBE Entertainment.

Ha spiegato: “HyunA non era l’unica a cui la CUBE voleva rinnovare il contratti e molti non sanno la vera situazione e parlano come se il resto del gruppo fosse stato cacciato fuori, tutte tranne Hyuna. E’ davvero frustrante. Genitori e persone vicine erano molto infastiditi.”

Jenyer ha anche parlato del rapporto che adesso c’è con gli altri membri delle 4minute: “Noi ragazze ci siamo ancora più avvicinate dopo lo scioglimento. Dipendiamo ancora l’una dall’altra e ci chiediamo consigli. Hyuna è probabilmente impegnata ultimamente con le promozioni individuali. E’ un po’ che non la sento. Ci siamo sciolte ma le 4minute restano sempre le 4minute, così come i membri resteranno.”

Jeon Jiyoon adesso è un’artista senza agenzia e ha rilasciato a settembre il brano digitale ‘Hello’, una traccia pop dal sapore retrò composta da Primary che racconta dell’amore.

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!