Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

JB e Jackson (GOT7): la strana coppia protagonista del nuovo numero di Grazia Corea

JB e Jackson (GOT7): la strana coppia protagonista del nuovo numero di Grazia Corea

| On 06, Feb 2016

Durante uno shooting per la rivista di moda Grazia, JB e Jackson dei GOT7, conosciuti per le loro opposte personalità, hanno mostrato nei dietro le quinte del servizio un particolare cura l’uno nei confronti dell’altro, una cura propria sola ai veri fratelli.

Questa naturale affezione li ha accompagnati anche durante l’intervista fatta ai ragazzi subito dopo lo shooting. Alla domanda se ai due capitasse mai di farsi un uscita “intima” tra di loro a rispondere è JB: “Certamente. Ci siamo avvicinati molto di recente. Jackson occasionalmente ha questa travolgente forza mentre io sono generalmente più quieto ma quando ci incontriamo è come se ci conpensassimo, trovando un equilibrio”. A prendere la parola è poi Jackson che condivideva con l’intervistatore e l’amico un pensiero molto recente: “Questo è stato il primo servizio fotografico che ha visto protagonisti solo noi due, è stato davvero divertente. JB, sia come leader che come hyung, è un uomo davvero figo”.

Terminate le commoventi dichiarazioni i membri dei GOT7 hanno svelato qualche dettaglio sul loro prossimo album: “Stiamo attualmente lavorano al nuovo disco, il nostro scopo sarebbe quello di pubblicarlo in primavera ma è toppo presto per parlarvi di uno specifico concept. Tutti stanno lavvorando duramente per creare un ineguagliabile concept per i GOT7”. La notizia è stata anche confermata dalla JYP Entertainment che vorrebbe essere pronta con questo nuovo componimento nella prima metà del corrente anno (intorno a Marzo).

L’intervista si concludeva con una scottante domanda che i due giovani devono rivolgersi reciprocamente. Il primo a buttarsi è Jackson che domanda a JB: “Se Junior ed io dovessimo cadere in acqua, chi dei due salveresti per primo?”. “Entrambi o nessuno dei due”, rispondeva il leader dei GOT7 con una fragorosa risata. “Cosa hai intenzione di fare per aumentare la consapevolezza dei GOT7?”, era il piccante quesito posto da JB a l’amico. “Questo sarà un anno in cui tutti i sette mebri dei GOT dovranno imparare a vivere in maniera più inteligente”, era la saggia risposta del ragazzo cinese.CaXiZ-mUsAAaGhH CaYQgoqVAAARze9 CaYQT5aUsAAJVIW.jpg-large CaXjOdlVAAAedFK CaXjjEoVAAAdx5O CaXin1JUUAACcxj CaXiog0VIAAHjHW CaXi0S-UEAAwClK CaXiz0VVIAAcUdR
CaXKLhQUcAAP3lL

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.