Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

IU e Lee Jong Suk fidanzati: ripercorriamo i momenti del loro amore

IU e Lee Jong Suk fidanzati: ripercorriamo i momenti del loro amore

| On 02, Gen 2023

Ogni nuovo anno nel Kpop deve iniziare con una coppia e per il 2023 il nuovo amore è quello tra IU e Lee Jong Suk, come rivela sempre Dispatch.

I due si frequentano da circa 4 mesi ma si conoscono da moltissimo tempo e sono sempre stati ottimi amici. Infatti carino notare come Lee Jong Suk ammetta di essere scappato dalla friendzone dopo quasi dieci anni.

Ripercorriamo insieme i punti della loro storia d’amore prima di leggere le dolcissime lettere che i due hanno scritto ai fan.

– Lavorano insieme da agosto 2012 a dicembre 2012 come presentatori di Inkigayo,
– Secondo le prime voci, i due non avevano un bellissimo rapporto, anzi: quasi si odiavano!
– Successivamente, Lee Jong Suk ha risposto a queste voci pubblicamente, nello show “Hwashin”, andato in onda il 4 giugno 2013, e ha ammesso generosamente di essersi sentito molto male a causa di IU. Per distinguersi da altri programmi simili, IU proponeva cose particolari come travestimenti e cose buffe, ma come attore lui si sentiva imbarazzato e tendeva a contrastare queste idee, purtroppo alla fine era sempre ‘obbligato’ a travestirsi. Dopo che lo spettacolo è andato in onda, IU, che ha saputo dell’incidente, si è anche scusato con Lee Jong Suk.
– Dopo aver lasciato dallo spettacolo “Inkigayo”, sono diventati amici e lui stesso ha detto che lei era “una delle sue poche amiche intime”.
– Lee Jong Suk è spesso andato ai concerti di IU, come nel 2017 quando, subito dopo la fine dello spettacolo, lui si è precipitato in aeroporto per volare in Giappone, dove doveva lavorare.
– A Marzo 2021 lui mostra supporto per la canzone ‘Liliac’, come come dopo parla apertamente di canzoni che adora di IU. Tra le due canzoni preferite di sempre c’è anche una di IU: “Winter Sleep”.
– Il 3 ottobre, al matrimonio del fratello di Lee Jong Suk, IU era invitata e ha cantato per gli sposi: è chiaro che le famiglie si conoscono.

Dopo che la loro relazione è stata confermata il 31 dicembre, le due star hanno scritto dolci lettere ai fan dove traspare tutto il loro affetto. E’ bellissimo leggere Lee Jong Suk mentre ammette che il suo cuore è sempre appartenuto a IU, oltre a renderlo una persona migliore.

La lettera di IU: “Dormite tutti a quest’ora? Chiedendomi dove avete passato la fine del 2022 e se l’ultimo giorno dell’anno vi è sembrato un po’ confuso a causa mia, oggi sono venuto a portarvi gli auguri di buon anno insieme alla mia gratitudine e ai miei sentimenti di scuse.
Coloro che hanno visto gli articoli oggi devono saperlo, ma attualmente sto frequentando una persona. Penso che i nostri UAENA che sono sempre preoccupati per me e curiosi di sapere come sto, debbano essere stati davvero sorpresi, quindi mi sento molto cauta riguardo a questo ma, sì… è successo!
È stato un collega per molto tempo e stiamo costruendo sentimenti positivi facendo affidamento l’uno sull’altro.
È una persona affidabile e carina che mi ha supportato per molto tempo, mi ha sempre detto che sono fantastica e mi ha inviato un sincero incoraggiamento.

Dato che gli UAENA vegliano sempre su di me più da vicino, penso che voi dobbiate sapere che mi trovo in un momento in cui mi sento emotivamente a mio agio e sto bene. Insieme a questo, penso che uno dei motivi per cui il mio orgoglio e la mia passione per il lavoro stanno aumentando ancora di più in questi giorni è perché ho un buon amico che mi fa i complimenti da vicino da molto tempo.
Dato che ora l’avete scoperto tutti, usciremo insieme tranquillamente e magnificamente per non preoccupare i miei fan…!
Mi dispiace sorprendervi, ma sono così dispiaciuta e grata agli UAENA che mi hanno fatto subito i complimenti e chiesto come sto!
Non ho nemmeno scritto molto, ma devo aver pensato a lungo a ogni parola mentre scrivevo perché il nuovo anno è già arrivato. Ho iniziato a scrivere nel 2022, ma ormai è già il 2023.
Buon anno a tutti. Nel 2022, che è diventato l’anno scorso, sono stata felicissima di incontrarvi per la prima volta dopo tanto tempo e di vedervi da vicino. Non dimenticherò mai quei momenti straordinariamente felici.
Vi ringrazio sinceramente per esservi divertito con me e per essere stato il più vicino a me per un altro anno! Correrò avanti senza essere pigro anche quest’anno! Farò bene.
Ancora buon anno, UAENA. Quando vi sveglierete dal sonno profondo, sarà un nuovo anno. Dormite bene. Vi amo.”

La lettera di Lee Jong Suk: “Non sono stato in grado di condividere un messaggio di ringraziamento separato ai fan dopo aver ricevuto un grande premio, quindi condivido tardivamente questa lettera.
Scrivo qui per la prima volta dopo tanto tempo… Mi dispiace tanto per avervi sorpreso alla fine dell’anno. Grazie ai fan che hanno urlato e tifato per me ai Drama Awards, grazie a voi non perdo la mia fiducia.
Quello che volevo davvero dire a tutti voi è che sono così grato ai miei fan che mi inviano amore e supporto costanti, al me pieno di mancanza, al me ancora timido anche se invecchiato. Ho dimenticato queste parole importanti perché sono diventato più nervoso mentre parlavo. Scusa e grazie ancora.
E dovete essere stati davvero sorpresi dopo aver visto gli articoli di ieri… A proposito di quell’amica degli articoli di oggi, volevo dirvi qualcosa in più su di lei.
Ci siamo incontrati per la prima volta quando avevamo circa 25 anni. Per me, è diventata qualcosa come una cotta. C’era qualcosa di grande lì e, a volte, mi dispiaceva che non andasse da nessuna parte. Per molto tempo siamo rimasti amici. Ma ora, finalmente siamo insieme.
Hmm… Vorrei poterlo spiegare meglio
Come dovrei dirlo… Stavo andando avanti con la mia vita, facendo le mie cose. Ma c’era sempre una parte del mio cuore che le apparteneva.(letteralmente scrive: IU era una strana esistenza, che era sempre sistemato in un angolo della mia mente) Era strana così. Penso che i miei fan capiranno se dico che era come Kang Dan I (personaggio in “Romance is a Bonus Book”) per me.
Come amici, eravamo lì l’uno per l’altro quando avevamo bisogno di una direzione nelle nostre vite. Abbiamo litigato per i problemi che le nostre vite ci hanno portato. Ho potuto contare su di lei. Anche se più giovane di me, a volte si sentiva una noona (sorella maggiore). Era così matura, ma allo stesso tempo mi ha fatto desiderare di proteggerla.
E’ una persona meravigliosa. E ora mi fa venire voglia di diventare un uomo migliore.
Devo presentarla bene, ma questa è anche la prima volta per me, quindi sono preoccupato che i fan possano essere rimasti davvero sorpresi e forse un po’ sconvolti. Spero che ci guarderai con calore. Ero così grato per l’amore e il supporto che mi avete inviato durante quest’anno in cui sono successe così tante cose, ed ero così felice che ci siamo incontrati di nuovo. Buon anno nuovo e vi amo sempre.”

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.