Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Intervista a Seo In Guk: canto VS recitazione, il titolo di "maestro del bacio” e il servizio militare obbligatorio

Intervista a Seo In Guk: canto VS recitazione, il titolo di “maestro del bacio” e il servizio militare obbligatorio

| On 30, Nov 2016

Una lama a doppio taglio, ecco cos’è Seo In Guk.

In una recente intervista all’abile attore e sorprendente cantante è stata posta la fatidica domanda che spetta di rito ad ogni cantante/attore: “Quale arte preferisci tra le due?”. Il ragazzo sa di essere visto maggiormente come attore agli occhi del suo pubblico nonostante l’amore da lui provato per le due arti si equipari. “Molti mi chiedono quale preferisco. Credo che questo quesito si basi molto su quanto è visibile al pubblico. Vedi,  – si rivolge all’intervistatore – stavo producendo fino a fare le ore piccole, la notte scorsa, prima di recarmi qui. Non do più importanza all’uno piuttosto che all’altro. Tuttavia, capisco perchè la gente si faccia questa domanda proprio sulla base di ciò che vede”, spiegava Seo In Guk. L’attore dichiarava con convinzione che sia recitazione che canto occupano un prezioso spazio nel suo cuore e rivelava che: “Me ne vado in giro con il mio computer così da potermi dedicare alla mia musica quando non sono impegnato con le riprese sul set”. In risposta a perchè passi così tanto tempo tra le sue pubblicazioni da solista, Seo In Guk spiegava che sfortunatamente a causa del poco tempo a disposizione (per la musica) le cose sono andate così. “Se dovessi rilasciare un album durante le riprese di un drama o una produzione cinematografica, interferirei con le promozioni del disco. Voglio metterci tutto me stesso quando sto lavorando in una serie e lo stesso ragionamento vale con la creazione, pubblicazione e promozione di un album”, concludeva l’attore.

Il 25 novembre l’artista ha parlato del suo più recente drama, “Shopping King Louie”. Nella serie Seo In Guk veste i panni di Louie, erede di un importante compagnia, che si innamora di una ragazza di campagna, interpretata da Nam Ji Hyun, che per una serie di sfortunati eventi diventerà una sorta di angelo custode per il ragazzo. Tra tutte le scene della serie, il giovane decideva di parlare del primo bacio con la sua partner: “Penso che guardando quella scena il pubblico non possa che tifare per noi. Credo sia ‘uscito’ un bacio molto puro. Quello, probabilmente, è stato il primo bacio per entrambe i personaggi (da noi interpretati). Così, quando lo abbiamo inscenato, ci siamo assicurati di sembrare incerti (agli occhi di chi ci guardava). Mi pare che tra Louie e Go Bok Shil ci siano state un totale di quattro scene di bacio nel drama ma il primo bacio è di sicuro il migliore”. Seo In Guk è stato ribattezzato “maestro del bacio” per la sua abilità di instaurare una certa chimica con tutte le partner femminili con cui ha collaborato finora. “Questo è imbarazzante, – diceva del nickname affidatogli – dovrebbe essere un complimento ma la formulazione (del nickname) è davvero imbarazzante. Le scene di bacio sono il fiore all’occhiello di ogni serie ma non credo che siano le abilità da ‘baciatore’ a fare la differenza. È la perfetta narrativa a far si che una scena così importante possa fiorire nei migliori dei modi”.

Parlando dei suoi piani futuri Seo In Guk rivelava di star pensando all’arruolamento. Dopo essersi sottoposto alla visita di rito ed avendola superata, il ragazzo confermava l’idea di voler compiere il suo dovere di cittadino maschio coreano arruolandosi l’anno prossimo“E’ qualcosa che devo assolutaente fare. Non so la data precisa in cui mi arruolero ma nel momento in cui riceverò la comunicazione sarò pronto a fare il mio dovere. Chi mi conosce mi ripete da tempo che il servizio militare obbligatorio mi metterà in riga”, diceva. Prima di arruolarsi Seo In Guk sta valutando diverse opzioni per salutare i suoi fans: “Vorrei arruolarmi in tranquillità. Tuttavia, penso che i miei fans rimarebbero delusi se non combinassi nulla prima del servizio militare. Sto variando varie soluzioni”. Il giovane concludeva la sua intervista ringraziando per il grande successo ottenuto da “Shopping King Louie”, suo ultimo progetto. “Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito. Inizialmente ho sentito un po’ di astio per via della trama ricca di cliche ma una volta messo in onda ‘Shopping King Louie’ con il suo unico e puro set-up è riuscito a raggiungere, conquistare ed entusiasmare molti spettatori”.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.