Avevamo già parlato delle discriminazioni, che avevano fatto infuriare gli spettatori, alle quali sono sottoposti i trainee di livello inferiore perfino per il cibo e per andare in bagno, ma a quanto pare la situazione sembra essere rimasta la stessa a “Produce 101“.
Infatti, subito dopo la fuga di notizie, alcuni trainee appartenenti al gruppo F sono stati interrogati insieme allo staff per scoprire chi aveva fatto trapelare la notizia all’esterno. Gli è stato chiesto chi di loro avesse osato mangiare il riso condito con la salsa della carne di maiale fritta (in quanto avrebbero dovuto mangiare solo il riso). Gli è stato poi detto di non rilasciare informazioni all’esterno.
Tuttavia la CJ E&M ha dichiarato: “Siccome ogni trainee è rappresentato da un’etichetta diversa, abbiamo detto loro di comunicare con l’esterno solo dopo aver verificato i fatti in modo da ridurre al minimo gli equivoci. I trainee e il personale stanno lavorando sodo, così gli abbiamo detto di assicurarsi che tutti gli sforzi non vadano sprecati a causa di comunicazioni errate e incomprensioni”.
Un’altra etichetta invece ha detto: “Non capiamo che cosa intendano per prove dei fatti, quando queste sono cose che i trainee hanno visto, sentito e sperimentato su se stessi. Nessuno di loro può lamentarsi con lo staff o verranno cacciati via”.
Nonostante Mnet abbia smentito queste voci, definendo il tutto “sana competizione”, questa seconda stagione di “Produce 101” sembra aver creato scalpore ancor prima di essere iniziata.
11 cuori per questo articoloL'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…