Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Informazioni e messa in onda del drama 'Missing 9' con Chanyeol (EXO), Jung Kyung Ho, Choi Tae-Joon e tanti altri

Informazioni e messa in onda del drama ‘Missing 9’ con Chanyeol (EXO), Jung Kyung Ho, Choi Tae-Joon e tanti altri

| On 03, gen 2017

Il drama ‘Missing 9’ andrà in onda ufficialmente a partire dal 18 gennaio ma, per i fan ci sarà una piccola sorpresa in anticipo!

Infatti verrà pubblicato uno speciale episodio dal titolo ‘Missing 9: The Beginning’ il 12 gennaio in cui saranno svelate delle scene dal dietro le quinte con le diverse storie per i vari attori e come è nato questo drama sul set.

Il drama racconta di un incidente aereo che porta alla scomparsa di nove persone dello spettacolo-intrattenimento coreano finite su un’isola deserta. ‘Missing 9’ sarà un complesso, psicologico e oscuro drama che si tramuterà in una battaglia tra i sopravvissuti a metà tra razionalità e istinti animali.

Lee Yeol (Chanyeol) è un ex-membro gruppo Dreamers (con Seo Joon Oh e Choi Tae Ho) ora è solista e compositore, Ha Ji Ah (Lee SunBin) è un’attrice hallyu molto popolare. Seo Joon Oh (Jung Kyung Ho) è un giornalista dopo che sua immagine è crollata a causa di vari scandali. Choi Tae Ho (Choi Tae Joon) è diventato un ottimo attore e semina tensione e discordia sull’isola. Ra Bong Hee (Baek Jin Hee) è la nuova stilista di Seo Joon Oh e, quattro mesi dopo l’incidente, lei sarà un personaggio chiave della misteriosa e contorta vicenda. Jung Ki Joon (Oh Jung Se) è il manager di Seo Joon Oh. Yoon Hee Così (Ryu Won) è la “dea Hallyu” con un oscuro passato. Hwang Jae Gook (Kim Sang-ho) è il CEO della Legend Entertainment, Tae Ho Hang (Tae Hang Ho) è il suo devoto servitore.

446746

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento