Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il regista di 'Architecture 101' rivela che per avere Suzy delle MissA ha promesso di farla dormire almeno 4 ore a notte

Il regista di ‘Architecture 101’ rivela che per avere Suzy delle MissA ha promesso di farla dormire almeno 4 ore a notte

| On 24, Ago 2015

Il regista di ‘Architecture 101’ ha rivelato che J.Y. Park in persona gli ha fatto fare una strana promessa prima di far firmare il contratto a Suzy delle Miss A: farla dormire minino 4 ore a notte.

Il film è stato molto importante per la carriera di attrice di Suzy e allo stesso modo ha aumentato anche l’interesse al film stesso. Il regista ha rivelato che durante le riprese, Suzy era occupata anche con le promozioni del gruppo. Lei filmava anche di notte e andava sul set, trovando molto stancante e difficile quel continuo via vai. Per questo il regista ha cercato di rispettare quanto più possibile le condizione di JYP, lasciando che Suzy riposasse almeno 4 ore in modo da aiutare anche la sua recitazione.

Anche se 4 ore non sono moltissime, è curioso vedere con JYP sembra interessato a ogni aspetto quando questo tocca la vita di un suo artista!

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!