Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il matrimonio privato di Chen degli EXO non è stato affatto privato

Il matrimonio privato di Chen degli EXO non è stato affatto privato

| On 02, Nov 2023

Il membro degli EXO Chen (Kim Jong Dae, 31 anni) ha tenuto una cerimonia di matrimonio con sua moglie questo ottobre, il 22 ottobre, un matrimonio con parenti stretti e amici che doveva essere privato.

Purtroppo privato non lo è stato fin dal primo momento e molte, moltissime foto sono circolate sul web, per fortuna quelle più note hanno almeno coperto il volto della sposa, una non celebrità.

Chen degli EXO “si sposa ufficialmente” dopo 3 anni?

Tutti i membri degli EXO si sono uniti per celebrare il matrimonio del collega Chen, anche Kai che è al militare ha avuto un permesso per essere presente.

Sono state pubblicate foto su tutto, spesso direttamente dagli invitati e subito intercettate da fan e curiosi, foto al menù, al tavolo, al pane, ma anche agli EXO, selfie degli EXO con altri invitati, foto agli sposi, foto ai fiori, foto dove si vede il volto della moglie di Chen ecc. Ma anche video di Chen che canta, di Chen che prova la canzone che canterà, di bambini che portano le fedi a Chen ecc

L’unica foto che troverete qui è quella della location, Signiel Hotel nella Lotte World Tower in Seoul, dato che, purtroppo, le foto private di questo matrimonio privato sono diventate fin troppo pubbliche e presenti ovunque.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.