Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

il comeback delle SNSD con "Catch Me If You Can" porta scompiglio nel fandom per la "questione Jessica"

| On 14, Apr 2015

Tutti gli appassionati del k-pop si aspettavano dal comeback delle SNSD dei commenti da parte dei SONEs (fans del gruppo) e ovviamente sapevano che il loro ritorno non sarebbe stato tranquillo e silenzioso. I fans hanno infatti cominciato a chiedersi se Jessica, originariamente, fosse parte della traccia “Catch Me If You Can”.

Un attentissimo fan del gruppo ha infatti dimostrato, attraverso questo video su Youtube, che la ragazza aveva precedentemente canticchiato il pezzo “My Heart”, contenuto nel singolo rilasciato, e cantato ovviamente dagli altri membri. Nonostante la frase cantata sia molto generica i fans hanno  saputo subito riconoscere lo stile e il ritmo della canzone ed hanno cominciato a speculare circa la sua probabile partecipazione passata nel progetto. La clip, che servirebbe a testimoniare il tutto, è stata estrapolata dallo show “Jessica & Krystal”  voluto da “On Style” nell’estate del 2014 e questo ha fatto pensare subito che in realtà il singolo sarebbe dovuto uscire prima;ma l’allontanamento improvviso di Jessica dal gruppo ha fermato ovviamente il progetto.

Alcuni hanno commentato così la vicenda: “Lo sapevo, mentre guardavo il video musicale mi sono accorta del fatto che alcune parti di YoonA erano in realtà di Jessica prima…sapevo che quella era la sua parte….il “I’m going to find my heart” era sicuramente un pezzo di Jessica precedentemente. L’SM non avrebbe mai dato una nota così alta a YoonA. Ma poi..LOL..la clip di Jessica è stata registrata da qualche parte fra luglio ed agosto 2014…quindi stavano lavorando al singolo già dall’anno scorso? Dannazione… Riportate subito Jessica nel gruppo, ORA.”

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.