Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il 2024 per Lucas, ex-NCT/WayV, è l'anno del ritorno?

Il 2024 per Lucas, ex-NCT/WayV, è l’anno del ritorno?

| On 10, Feb 2024

Sono passati due anni e mezzo dalla polemica su Lucas degli NCT, accuse di aver presumibilmente sfruttato e abbandonato diverse ragazze, per cui si è scusato prima di lasciare i social e metteris in pausa. Lentamente il ragazzo è tornato attivo, aggiornando i social network per la prima volta dopo 6 mesi, a febbraio 2022.

Ad aprile 2023 il cambio di rotta: una foto con il CEO dell’SM, Lee Sung SOo, commentato dal produttore musicale Ryan S. Jhun, seguito da un video dell’idol che si esercitava nel ballo, ha infiammato l’anima dei fan. subito freddato il mese successivo dall’annuncio ufficiale di Lucas che lascia NCT e WayV per concentrarsi su attività da solista. A giugno 2023, proprio seguendo questa volontà, si iscrive a Dear U Bubble, un’app di messaggistica per comunicare coi fan.

Eppure da un anno c’è incertezza: Lucas, in alcuni colloqui coi fan, parla di un possibile quarto debutto per lui, ipotizzando quindi un ritorno, ma nei piano dell’SM per il 2024 ufficialmente non c’è. Inutile sottolineare che i piani possono cambiare o Lucas potrebbe essere previsto per la fine di quest’anno.

Negli ultimi mesi sembra che l’SM stia utilizzando una strategia di reintroduzione indiretta, facendolo interagire con altri artisti dell’SM e coi i fan su Bubble, dove pubblica spesso video.

Infatti in questi ultimi sei mesi ha pubblicato foto di lui in bicicletta con Kai degli EXO; i WayV parlano ancora come se fossero in 7, continuandolo anche a seguire sui social, Lucas promuove le canzone degli NCT su Bubble; ha fatto gli auguri a Taemin degli SHINee durante una live; è andato al concerto di Taemin (dove non è stato visto) e di Key degli SHINee (dov’era seduto di fianco a Taemin e Minho) che lo saluta ufficialmente dal palco.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.