Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I TXT criticati per un encore live pessimo con 'Dejavu'? La risposta shock di Yeonjun

I TXT criticati per un encore live pessimo con ‘Dejavu’? La risposta shock di Yeonjun

| On 22, Apr 2024

Gli utenti della rete sono rimasti colpiti da Yeonjun, membro dei TXT, dopo l’ultimo bis del gruppo di ragazzi durante la trasmissione dell’11 aprile di ‘M! Countdwon’.

I TOMORROW x TOGETHER hanno portato a casa il trofeo per il numero 1 del programma con la title track “Deja Vu”. Eppure alcuni netizen hanno criticato le “scarse capacità di canto dal vivo” del gruppo di ragazzi durante l’encore, ossia il canto dal vivo.

Poco dopo aver concluso la trasmissione, anche Yeonjun di TXT ha sollevato l’argomento su Weverse. Ha scritto: “Ah, il live di oggi è stato pessimo, mi dispiace MOA. Nessuna scusa, è stato solo un pessimo live kekeke. Se ci verrà concessa un’altra possibilità di farlo di nuovo, faremo un lavoro molto migliore. Grazie per il 1° posto MOA TT.”

I TXT si sono esibiti dopo giorni pensati: infatti il gruppo era appena atterrati dal Giappone, dove hanno tenuto un tour, motivo per cui erano particolarmente stanchi. Eppure durante l’encore i ragazzi sembrano (appunto) stanchi e spesso senza voce, letteralmente senza fiato, ma in media sempre intonati e giusti.

Che ne pensate?

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.