Generale

I NU’EST scomparsi da 286 giorni: cosa sta (di nuovo) succedendo alla Pledis?

Sono passati, precisamente, 286 giorni dall’ultimo comeback ufficiale dei NU’EST: i LOΛ.E, i fan del gruppo, sono furiosi con la Pledis Entertainment per il trattamento riservato al gruppo e la pausa a cui li hanno obbligati: cosa sta succedendo?

I NU’EST, gruppo che si trovava in serie difficoltà e che è rinato in popolarità grazie a Produce 101, sembra star affrontando l’indifferenza della sua agenzia dopo che il loro ultimo comeback risale a maggio 2020 con “I’m in Trouble” (album ha venduto ‘The Nocturne’ oltre 200.000 copie e la canzone ha raggiunto la 6° posizione in classifica digitale in Corea del Sud), il reality show su VLIVE e Youtube “Love Story: NU’EST Lab” è stata interrotto da novembre 2020 e al gruppo non è stato fatto fare nemmeno il video degli auguri per il nuovo anno 2021.

Anche le promozioni di “I’m in Trouble” sono durante pochissimo, solo due settimane, e sono state l’unica attività lavorativa del gruppo insieme all’album giapponese ‘Drive’. Non hanno avuto i soliti season’s greetings per il 2021, unico gruppo della Pledis a non averli. I fan lamentano anche poca attenzione per gli outfit: al KBS Song Festival 2020 su abiti eleganti monotono, sono state utilizzate delle converse blu.

Nonostante le promesse di tornare nel 2021, non ci sono state notizie né sul reality che sul comeback. Perché i Seventeen, sempre gestiti dalla Pledis, stanno continuando a lavorare in reality show, progetti e comeback, mentre i NU’EST sono in pausa?

E’ in molti casi confermato, inoltre, che la Pledis Entertainment abbia rifiutato anche alcune proposte lavorative per il gruppo nell’ultimo anno:
-Lee Young Ja e Kim Sook volevano entrambi che i NU’EST fossero in “K-Bob Star” (durante le promozioni di “I’m in Trouble”), dopo aver detto pubblicamente che la Pledis non le aveva proprio risposte, è stato solo grazie ai LOΛ.E che il gruppo ha partecipato al varietà, come esaltato durante il programma dalle presentatrici stesse;
-la provincia di Gangwon-do voleva JR come ambasciatore e, data l’assenza di risposta della Pledis, ha chiesto su Twitter aiuto ai fan;
-“Oh Boy! Magazine”, dopo l’azione dei fa, chiese alla Pledis un servizio fotografico con Ren, ma hanno ricevuto un rifiuto;
-“Life & Dogue” ha chiesto di fare un servizio fotografico con Aron e i suoi cani, la Pledis Entertainment ha rifiutato senza molte spiegazioni.

#PledisStopNUESTMistreatment è entrato in tendeza: cosa ne pensate?

5 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Sembra esserci il caos all’SM: quasi 100 dimissioni in un mese?

I dipendenti della SM Entertainment hanno espresso le loro preoccupazioni in una comunità online anonima,…

19 ore ago

“È un po’ crudele” dice Xinyu: le TripleS disposte in base alle vendite?

In una recente interazione con i fan, Xinyu delle TripleS ha informato i fan su…

2 giorni ago

Continuano le critiche alle LE SSERAFIM? Quanto è grave?

La prima esibizione delle LE SSERAFIM al Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei…

3 giorni ago

HYBE vs ADOR: tra le tante novità, come si è schierata l’opinione pubblica?

Il CEO della HYBE, Bang Si Hyuk, e quello della ADOR, Min Hee Jin, sono…

3 giorni ago

BoA Gate: tra critiche, haters, minacce di pensionamento e negazioni

BoA è molto attiva sui social nelle ultime settimane, dopo il suo ultimo comeback con…

3 giorni ago

Byun Woo Seok è stato rifiutato come attore più di 100 volte?

Il 16 aprile KST, un video con Byun Woo Seok è stato condiviso sul canale…

4 giorni ago