Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

I netizens scelgono le ARMY come fandom più immaturo

I netizens scelgono le ARMY come fandom più immaturo

| On 13, Feb 2016

I netizens, col supporto degli altri fandom, hanno designato le ARMY (fans dei Bangtan Boys) come il più immaturo fandom nel mondo K-Pop.

La questione è stata porata alla luce da un post pubblicato su Pann, nota community online coreana. Con il titolo “Voi sostenete che i BTS vengano spesso criticati senza alcun motivo”,
il messaggio citava: “C’è stato questo incidente con Rap Monster (il leader dei BTS facceva delle facce stupide durante una premizione dei VIXX). V non è un perdente quindi sorvoliamo su quello (non viene specificato a cosa lo scrittore si riferisca, si ipotizza sia l’espressione poco felice avuta sempre durante la premiazione dei VIXX)~
E il fatto che ha provato a festeggiare il suo compleanno da solo durante le esibizioni dell’ultimo dell’anno è qualcosa per cui dovrebbe essere criticato hahahahahahah  Sembra che per i fans dei BTS il loro gruppo venga sempre contestato senza alcuna fondata ragione. Esiste una sottile linea tra l’essere odiati senza motivo ed essere criticati per delle azioni compiute. Facciamo chiarezza e smettiamola di fare gli stupidi ragazzi ahahah”.

Al messaggio seguivano alcuni commenti come quelli sotto elencati:
“[ +426/ -128] Wow ahahahahahahahah non posso credere a quello che dicono le ARMY ahahahaha. I recenti incidenti sono qualcosa per cui andrebbero si criticati ma i fans dei BTS stanno ingnorando la cosa e fanno finata che nulla sia accaduto”;
“[ +390 / -165] Le ARMY sono una gang pienna di immaturi studenti delle elementari T_T”;
“[ +382 / -115] Wow, guarda i fans dei BTS che hanno (ancora) qualcosa da ridire lol”;
“[ +121 / -98] Siete al corrente dell’incidente di V con le Ladies’ Code?”;
[ +88 / -56] Anche loro sono malati… malati a pensare che il loro gruppo sia il migliore… m***a”;
“[ +80 / -35] V sarebbe stato realmente sepolto vivo se fosse stato una Idol donna… spero pensi prima di agire”;
“[ +79 / -12] Rap Monster ha fatto un errore. Non abbiamo intenzione di proteggerlo o difenderlo. È vero che è stato arrognate e siamo dispiaciuti per il suo comportamento. Ma perchè devono essere crticati per aver giudicato l’aspetto di altre persone?”.

Non si è certi di cosa stesse parlando V in quel frangente ma, agli occhi di molti, sembra che il giovane abbia presentato un comportamento sciocco quando è stato mandato in onda il tributo per le Ladies’ Code. Ed è questo particolare episodio che si riferisce il terzo commento.

38 cuori per questo articolo

Comments

  1. Annamaria Bianchi

    Se le fan dei BTS sono immature le fan degli exo cosa sono? Ma va va le fan fan degli exo sono quelle immature la magior parte delle exo-l sono season e ne hanno combinate tante e il fandom più problematico invece le army no sono fan normali e non fanno gesti di pazzia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!