Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I netizen discutono circa i vecchi e poco conosciuti gruppi della SMEntertainment

| On 12, Ago 2015

Con l’imminente ritorno delle SNSD sulla scena musicale coreana col quinto full e studio album ,“Lion Heart” ,alcuni netizen stanno discutendo circa alcuni vecchi gruppo della SM che, verosimilmente, sono stati soppiantati appunto dall’avvento delle soshi.

Le Girls’Generation fecero il loro debutto ufficiale il 5 agosto del 2007 con il singolo “Into The New World” che immediatamente spopolò nella penisola coreana diventando una delle hit più ascoltate. Comunque, in origine, “Into The New World”, doveva essere la title track del secondo album del gruppo gemello delle SNSD ovvero le MILK.

Le MILK   debuttarono  nel 2001 dopo essere stata contrattate dalla  BMEntertainment, nientedimeno che la label associata alla SMEntertainment, con l’albumWith Freshness” tuttavia riuscirono a pubblicare un unico album prima di separarsi definitivamente nel 2003.

milk

Dopo essersi sciolte i membri  Seo Hyun Jin e Park Hee Bon continuarono comunque ad inseguire il proprio sogno.

Oltre al fatto che il primo singolo delle SNSD era in realtà destinato alle sfortunate MILK i netizen hanno cominciato a credere che il fancafe delle soshi, “Hwa Soo Eun Hwa”, doveva essere originariamente il fancafe destinato alle MILK.

I netizen hanno inoltre discusso del fatto che lo sfortunato gruppo, fra tutti quelli della SM, si è sempre sentito come la pecora nera del gruppo.

Alcuni si sono così pronunciati:

1. [+17,-6] Nemmeno le CSJH erano così popolari..Dana era considerata come la seconda BoA e tutti gli altri membri delle CSJH erano molto talentuosi  ㅠㅠ

storythai-dot-com-2561467

2. [+7,-0] Quando si sciolsero le MILK successe anche agli HOT. Durante quel periodo la SMEntertainment visse un brutto periodo persino alcuni collaboratori andarono via  e cominciò addirittura  a scavare dal fondo di tutto per rimanere a galla. Come infatti debuttarono i Black Beat e le Shinvi, che furono decisamente un insuccesso, questi gruppi non erano nati per essere scartati.La SM Entertainment, solitamente, finanzia sempre i suoi gruppi ma a quel tempo non poteva farlo.Seo Hyun Jin ha dichiarato moltissime volte di comprendere il perchè le MILK siano state sciolte. Soltanto la fama di BoA in Giappone risollevò la condizione della SMEntertainment, ecco perchè Lee Soo Man la tiene così tanto in considerazione. 

23483-blackbeat-37xw

normal_shinvi_poster

3. [+4,-1] le MILK e Sugar erano rivali ㅋㅋ credo che le MILK abbiano fatto quella fine perchè la SMEntertainment promuoveva Goo Hee Bon. 

4. [+4, -0] Le Shinvi sono anche meno conosciute delle MILK ㅋㅋ Nessuno ha mai sentito parlare di loro ㅋㅋ

5. [+4,-0]  Qualcuno conosce Isak e Jiyeon? ㅋㅋ

Isak_SM-Entertainment

22426-isaknjiyeon-zfb9

 

19 cuori per questo articolo
Tags

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.