Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I netizen accusano Yeeun delle CLC di scostumatezza nei confronti dei BTOB

I netizen accusano Yeeun delle CLC di scostumatezza nei confronti dei BTOB

| On 11, Ago 2015

Le piccole rookie di casa CUBE sono da qualche giorno molto chiaccherate dai netizen coreani che le ritengono colpevoli di un comportamento poco educato nei confronti dei BTOB.

Durante la trasmissione “CubeTV”  i BTOB hanno partecipato come ospiti speciali durante una  parte speciale del  “CLC Queen’s Game”; durante questo particolare momento i giovani membri di entrami i gruppi hanno avuto la possibilità di interagire attraverso alcuni giochi e alle delucidazioni in merito ad alcuni show televisivi da parte del boy group.

Nonostante l’atmosfera piacevole i netizen non hanno fatto a meno di notare che Yeeun delle CLC si sarebbe comportata in maniera poco carina nei confronti dei suoi senior. I netizen ritengono infatti che, dal momento che i BTOB vantano un’esperienza di tre anni ed inoltre sono più grandi d’età, le ragazze si siano espresse in maniera poco tollerabile nei loro confronti. Moltissimi fan del girl group stesso si sono infatti mostrati delusi dal comportamento di Yeeun e hanno cercato in qualche modo di appianare la situazione sperando in un comportamento migliore da parte delle proprie beniamine, quasi come se si volessero accollare la responsabilità di porgere delle scuse formali.

Le voci, originariamente diffuse su Pann, sono diventate subito un topic in questi gironi anche perchè il titolo originale postato dal sito era “Yeeun delle CLC gettato verso Chanseob dei BTOB una bottiglia d’acqua”. 

“C’è un programma intitolato ‘CLC Queen Queen’s Game’ ed è appunto in quest’occasione che è avvenuto l’incidente. Durante il secondo episodio, infatti, i BTOB erano stati invitati nella diretta per insegnare qualcosa alle CLC circa gli show televisivi”

“I BTOB hanno chiesto alle CLC di mostrargli i loro talenti nascosti”

c1d-650x366

“Jang Ye Eun ha detto che il suo talento nascosto riguarda il suo aegyo che mostra sempre in questi casi”

c2

“Ma, poiche i BTOB erano li col compito di insegnargli qualcosa di utile sugli show televisivi, le hanno suggerito di fare qualcosa di divertente con la bottiglia posta accanto a lei”

c3-650x366

“Ma Yeeun ha gridato: No, non voglio farlo!”

c4-650x366

“Changseob, confuso dalla reazione della ragazza,si è decisamente scioccato”

c5-650x366

“Dopo aver gridato con fermezza che non voleva farlo, Yeeun che è del 1998, ha gettato la bottiglia addosso a Chanseob che è di ben sette anni più grande”

c6-650x366

“Yeeun la testarda ha poi concluso la scenetta mostrando il suo amatissimo aegyo”

 

 

 

“Il fatto accade verso il nono minuti e dieci secondi ed è  proprio inaccettabile guardare una cosa del genere in un video.” 

“Visto che sono entrambi  gruppi della CUBE Entertainement  i BTOB si trovavano li unicamente per aiutare le CLC data la posizione di rookie. Nonostante tutto non è ammissibile che una persona giovane tiri una bottiglia d’acqua verso un’altra di ben sette anni più grande. Spero che attraverso queste controversie le CLC imparino a comportarsi meglio per diventare delle cantanti migliori.”

“Entrambi gruppi sono della stessa label, le CLC dovranno riparare all’errore comportandosi meglio in futuro.”

Alcuni netizen si sono così espressi in merito alla situazione:

[ +327 / -3] hahahah sono senza parole. Lui è nell’industria musicale da tre anni e si è permessa di lanciargli la bottiglia contro invece di passargliela a mano. hahahah ma i BTOB, i BEAST e le 4Minute non facevano tutto quello che gli veniva detto quando erano rookie?? Chi si crede di essere facendo quello che le pare ed ignorando le parole di una persona più grande ed esperta e per di più dicendo che non la vuole fare per niente? I fan dei BTOB hanno detto che per il momento andava bene, speravano solo che in futuro fossero più rispettose. Ma seriamente come può un’arista, per di più della stessa casa discografica, comportarsi così nei riguardi di un altro artista  che cerca di aiutarla? Che cosa ha fatto lui per meritare di essere trattato in quella maniera? Non riesco proprio a capirlo.

[ +314 / -3] Credo che debbano stare attente adesso ;;; Potrebbero mica far sorgere qualcosa di grosso?BEAST, 4Minute, Apink, e BTOB sono sempre descritti come rispettosi queste ragazze devo essere più caute. 

[ +304 / 0] E Questo sarebbe il primo gruppo che la CUBE fa debuttare dopo tanto tempo? Sono confusa e scioccata da quando ho visto questo video, immagino solo vagamente quello che ha dovuto provare Changseob tse tse

[ +106 / 0] Nella seconda parte della trasmissione, Ilhoon, stava facendo una rap battle con uno dei membri delle CLC ma la ragazza ha dichiarato di saper fare il rap esclusivamente delle parti entro le loro canzoni hahahah Poi hanno continuato facendo a gara a chi facesse il rap più veloce. Ilhon si è esibito con una velocità tre volte più grande per questo era stato decretato il vincitore della sfida dai BTOB ma nonostante questo i membri delle CLC hanno detto ai ragazzi di non averlo sentito per bene…Ma Hyunsik gli ha fatto notare che, mentre fai del rap, le parole in velocità non si percepiscono distintamente hahahahahah è stato terribile guardare le interazioni fra questi due gruppi

[ +86 / -1 Penso davvero che i BTOB siano troppo gentili 

[ +83 / -] Spero proprio che apprendano, guardando il video, a comportarsi meglio nei confronti degli artisti più grandi, anche se provengono dalla medesima compagnia. Le CLC sono così testarde hahahaah trovatemi un argomento che sia ragionevole hahah

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.