Dopo i problemi dei Triple H, anche i Pentagon stanno ricevendo critiche in seguito alla notizia del fidanzamento tra E’Dawn e Hyuna, all’ex coppia formata da Hui e Soojin delle G-(IDLE) e del probabile flirt tra Yuto e Yeeun dell CLC.
Per l’evento del fanclub oltre 500 biglietti sono stati cancellati e rimborsati dopo le richieste dei fan, un incontro che si terrà l’11 agosto alla Sejong University. Quasi metà della platea superiore rimarrà vuota, secondo i dati attuale.
Altre persone, purtroppo, stanno mostrando il peggior lato di loro stessi e alcune sezioni del fancafé ufficiale dei Pentagon è stato riempito dai commenti cattivi di alcune ‘fan’: queste persone chiedevano alla CUBE di allontanare Kim Hyo Jong (vero nome di E’Dawn) dal gruppo e di chiedergli il rimborso per i danni mentali e finanziari ricevuti.
36 cuori per questo articoloCon il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
View Comments
Non ho parole, davvero. Da fan dei Pentagon mi confesso innamoratissima di E'dawn, è sempre stato il mio BIAS nel gruppo, ma dico io, PERCHÉ? Io trovo che lui e Hyuna siano una bellissima coppia...che poi, prima o poi tutti i nostri idoli si sposeranno e metteranno su famiglia, non potremo semplicemente accettarlo e riconoscere E'dawn per il suo talento?
Da questo si evince che una buona fetta del fandom del kpop è composta da casi umani con seri problemi
Ma...le persone non si possono fidanzare,non vi dovete intromettere nella sua vita,se lui e innamorato di lei sono cazzi suoi,mica devono decidere le fan per i cantanti.