Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I CN BLUE trovano le AOA Sexy?

I CN BLUE trovano le AOA Sexy?

| On 18, Feb 2015

Durante una recente intervista a ‘Ilgan Sports‘ dove le AOA e i CN BLUE bevevano e gustavano del buon cibo, l’intervistatore ha sollevato la questione dell’immagine Sexy che le AOA hanno mostrato durante gli ultimi comeback; chiedendo: “Anche voi membri dei CN BLUE trovate le AOA sexy quando le guardate nello stage?”.

Yonghwa ha iniziato: “Le consideriamo talmente tanto delle dongsaengs (sorelle più piccole) che pensiamo siano diventate gradualmente più belle, più che ‘Loro sono Sexy’, lo chiamano “messaggio alla telecamera”, giusto? Stanno mutando la loro immagine di Rookie”.

Jungshin ha continuato: “Simpatizzo per loro. Quando gli altri attori le guardano dicono di non poterlo sopportare.” Rivelando l’enorme potere delle AOA sul pubblico maschile.

Ha aggiunto: “Quando le vedo esibirsi, non le guardo bene perché non riesco a tenere fermo lo sguardo. Loro non sono come gli altri. Ma da ora in avanti voglio osservarle attentamente, è una promessa!

L’intervistatore non contento risponde: “Anche se siete una Family, siete comunque degli uomini e delle donne che stanno insieme, il cuore dovrebbe sobbalzare.

Delle AOA ad intervenire per prima è stata la maknae, Chanmi: “Ormai siamo troppo una famiglia per far si che il cuore batta forte.Hyejeong continua: “Esatto. Potete vederci come una vera famiglia.” Infine Choa conclude: “Quando li vediamo sul palco, pensiamo a loro come nostri fratelli!”.

Sarà vero che il loro rapporto sia strettamente legato al lato fraterno?

Nel frattempo la leader Jimin sta affrontando il sequel di ‘Show Me The Money’ dal titolo “Unpretty Rapstar” e Seolhyun è alle prese in Cambogia con “Happy Family”!

Rimanete collegati per altre news!

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.