Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I BTS parlano del successo di Dynamite, n. 1 di "Hot 100" Billboard

I BTS parlano del successo di Dynamite, n. 1 di “Hot 100” Billboard

| On 02, Set 2020

I BTS hanno parlato del loro ultimo brano ‘Dynamite’, interamente in inglese, un singolo che ha già conquistato innumerevoli record e ha debuttato con successo al numero 1 di “Hot 100” di Billboard.

RM ha detto: “È incredibile, come se stessi ancora sognando. Voglio ringraziare i compositori per aver creato una canzone così fantastica per noi e credo che tutti i nostri risultati siano stati raggiunti insieme con l’aiuto degli ARMY. Siamo sempre e sempre grati. Faremo del nostro meglio per ripagare l’amore con buona musica.”

Jin ha poi ripetuto: “‘Dynamite’ era una canzone che originariamente era una canzone pura e onesta che potevamo apprezzare con i nostri fan, quindi ottenere qualcosa così inimmaginabile con il numero 1 della classifica di ‘Hot 100’ è solo uno shock e una gioia. Credo che ce lo siamo guadagnati con i nostri fan. Grazie mille a tutti.”

Poi SUGA ha osservato: “Sono un po’ scosso e non riesco a credere che abbiamo raggiunto il primo posto nella classifica “Hot 100″ ed è un sogno che si avvera. Voglio ringraziare tutti gli ARMY che hanno reso possibile tutto ciò e che non si fermasse solo a un sogno. Non mi fermerò e continuerò a lavorare ancora più duramente.”

J-hope ha aggiunto: “Non posso distinguere i sogni dalla realtà in questo momento. Non mi sono mai sentito così prima in vita mia, quindi ci sono molte emozioni difficili che non posso descrivere a parole, sono solo grato ai fan. Ho iniziato perché mi piaceva ballare e mi piaceva la musica e non avrei mai immaginato che potessimo diventare una squadra che avrebbe raggiunto il numero 1 nella classifica “Hot 100″. Sono sopraffatto perché sembra che la sincerità della nostra squadra sia passata. Voglio condividere tutto l’onore con i fan.”

Jimin ha parlato successivamente: “‘Dynamite’ era una canzone che abbiamo pubblicato perché volevamo fornire un piccolo senso di guarigione e conforto a qualcuno, non perché volevamo raggiungere dei risultati. All’improvviso, abbiamo sentito la notizia straordinaria che ci siamo classificati al primo posto nella classifica di “Hot 100″, ed ero oltremodo felice e grato. Voglio ringraziare i nostri membri per aver lavorato duramente insieme e voglio ringraziare sinceramente tutti i fan che ci amano e ci supportano. Farò del mio meglio affinché i nostri fan possano assistere a una versione ancora migliore di noi e possano anche godere di capolavori ancora più grandi.”

V ha commentato: “Tutti i cantanti lo sognano, ma non avrei mai pensato che avremmo guadagnato il numero 1 nella classifica “Hot 100″. All’inizio non ci credevo e sono rimasto sorpreso quando ho visto la classifica con i miei occhi. Grazie ARMY, un altro dei sogni dei BTS è stato realizzato. Voglio ringraziare tutti e da ora in poi lavorerò ancora di più.”

Alla fine, Jungkook ha concluso dicendo: “Quando ho sentito che ci siamo classificati al primo posto nella classifica di “Hot 100″, è stato come un sogno e uno dei momenti più felici della mia vita. Grazie a tutti gli ARMY là fuori. Poi sono diventato curioso di sapere dove si trova esattamente il limite nel potenziale dei BTS e degli ARMY, e sento che voglio continuare ad andare avanti, affrontare le sfide e lavorare di più. Ancora una volta, voglio ringraziare gli ARMY per aver creduto in noi e di averci sostenuto sempre.”



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.