Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I Boyfriend festeggiano il 5° anniversario con un nuovo comeback

| On 27, Mag 2016

Dopo più di un anno di assenza dalle scene musicali, i Boyfriend sono tornati con un adorabile ed allegro comeback per festeggiare il loro 5° anniversario.

Il nuovo singolo, dal titolo “To My Bestfriend“, ha un ritmo molto fresco e vivace, ma il testo contiene un messaggio profondo di gratitudine e sostegno verso i fans del gruppo che si chiamano, appunto, “BestFriend”. Con frasi come “So di non essere solo in questa strada che stiamo percorrendo” e “26 maggio 2011, non posso dimenticare il nostro primo anniversario, siete stati la mia energia qualsiasi cosa succedesse, vi ripagherò“, i Boyfriend si rivolgono direttamente ai loro fans che li hanno seguiti in questi 5 anni di carriera. Non è infatti un caso che il rilascio del video completo sia stato programmato proprio per il 26 maggio, giorno esatto dell’anniversario dei Boyfriend.

Durante tutto l’MV, i vari componenti divisi in due squadre si scattano foto ricordo e si divertono mentre esplorano posti particolari alla ricerca di indizi, che a fine video compongono una scritta speciale.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.