Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I BLK sono stati costretti a sciogliersi, spiega Taebin

I BLK sono stati costretti a sciogliersi, spiega Taebin

| On 17, Ott 2018

Taebin ha parlato ufficialmente della situazione del suo gruppo, i BLK, ormai sciolti definitivamente. L’idol, immaginando le tante domande che i fan avrebbero potuto fargli, ha deciso di essere sincero e spiegare tutto quello che stava succedendo a lui e al suo ormai ex-gruppo: ad agosto, Jong In e Taebin se ne sono andati per primi e gli altri li hanno seguiti a settembre.

Taebin non descrive bene quel periodo: “Non ero in grado di dormire senza bere alcol e volevo solo morire quando pensavo che mi ero esercitato 7-8 anni per vedere questi risultati. Sono preoccupato per quello che sarà il mio futuro ora.”

Il gruppo, purtroppo, si è sciolto nel bel mezzo del progetto Makestar a cui molte fan hanno partecipando donando soldi per finanziare un comeback che, come prevedibile, non è accaduto e non accadrà mai. L’agenzia, ormai svanita, non ha rimborsato i fan e molti di questi mandano anche 5 o 6 volte al giorno messaggi diretti a Taebin, criticandolo o chiedendo indietro da lui i soldi donati tramite Makestar.

“Ho davvero passato la peggiore estate della mia vita sopportando la tristezza di lasciare il gruppo e il dolore indescrivibile […] Una cosa è certa che i miei membri e io non abbiamo fatto nulla di sbagliato riguardo allo scioglimento del gruppo. Non posso dirvi ragazzi in dettaglio, ma abbiamo dovuto scioglierlo a causa delle circostanze interne della società. Siamo stati costretti a scioglierci!” continua Taebin, “È davvero finita ora. Devo accettarlo… Numerosi gruppi di idol nascono e scompaiono in Corea del Sud. Alcuni idoli hanno successo e brillano, ma ora percorrerò una strada diversa. È stato per un breve periodo, ma ricorderò gli BLK e me stesso, Taebin, che una volta erano una luce molto piccola […] Non so ancora che tipo di lavoro dovrei fare ora, se cantare, arruolarsi o fare altro, ma prego che possiamo incontrarci di nuovo un giorno ovunque io sia.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.