Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I BIGBANG rilasciano l'assurdo video di 'Sober' e il bellissimo audio di 'If You'

| On 30, Giu 2015

I BIGBANG rilasciano contemporaneamente i due singoli per il mese di Luglio per la ‘D’ di MADE: ‘Sober’ e ‘If You’, portandosi dietro già novità, primi posti nelle classifiche istantanee e uno streaming esclusivo per Naver.

Il video di ‘Sober’ è tanto casuale quanto divertente, un mix di vitalità e colori strepitosi che incanta e confonde, attira e stupisce. DI sicuro Daesung alla batteria contribuisce a rendere questo video davvero unico e bellissimo! Per alcuni ‘Sober’ a un certo punto potrebbe sembrare alquanto familiare e quella sensazione non sarebbe per nulla sbagliata. Infatti G-Dragon, durante i MAMA del 2013, aveva cantano una parte del suo pezzo in ‘Sober’ come intro della sua traccia da solista ‘Crooked’.

E’ uscito anche il making del video estremamente consigliato per la follia di fondo.

Era già stato rivelato che ‘If You’ non avrebbe avuto un video e il rilascio del solo audio ne è stata la prova finale. Il motivo è la volontà di far concentrare i fan sulla canzone, la sua profondità e bellezza, senza che le immagini distraggano il pubblico. ‘If You’ è la canzone più triste e bella dei BIGBANG e di sicuro merita un ascolto consapevole e serio. L’audio di ‘If You’ è stato rilasciato e potete ascoltarlo qui:

Sia ‘If You’ che ‘Sober‘ si sono piazzate ai primi posti della classifica MELON, rispettivamente 1° e 2° posto, raggiungendo i primi posti in soli 5 minuti, superando SISTAR, AOA e chiunque altro in classifica. E ancora una volta è un BIGBANG vs BIGBANG.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.