Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I BIGBANG conquistano tutto in un "Bang Bang Bang" perchè "We Like 2 Party"

I BIGBANG conquistano tutto in un “Bang Bang Bang” perchè “We Like 2 Party”

| On 01, Giu 2015

E’ bastato poco ai BIGBANG per schizzare di nuovo in alto alle classifiche con le loro nuove due canzoni: “Bang Bang Bang”, di cui è uscito il video musicale, e “We Like 2 Party”, di cui è uscito solo l’audio, che sono contenute nel cd ‘A’ del progetto MADE.

Dopo aver un po’ confuso le fan con la data e l’ora del rilascio diffondendo il panico e lo stupore, il video musicale di “Bang Bang Bang” è già riuscito a toccare numeri altissimi di like e visualizzazioni in pochissime ore, conquistando con il ritmo sostenuto, catching e coinvolgente di questa incredibile canzone.

Appena rilasciate, sia “Bang Bang Bang” che “We Like 2 Party”, si sono subito piazzate prime in oltre 30 classifiche tra cui MelOn, Mnet Music, Bugs, Olleh, Soribada, Genie, Naver Music e monkey 3, dimostrando ancora una volta che i peggiori nemici dei BIGBANG, sono i BIGBANG stessi.

Per il video musicale di “We Like 2 Party” dovremo attendere al 4 Giugno, quando verrà rilasciato ufficialmente e sarà una versione firmata proprio dai vari membri del gruppo, quasi una BIGBANG TV.


Intanto godetevi l’audio di questa canzone dallo stile molto diverso se non riuscite ad aspettare fino al 4 Giugno!

CGYlg9lUAAAW9w7

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.